• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Dream

« Older   Newer »
  Share  
angel_fine
view post Posted on 16/8/2009, 18:33





GEMELLE

Ciao a tutti!
Mi presento: sono la principessa meno principesca di Wonder, insieme naturalmene a mia sorella! Viviamo nel Regno Solare, con i nostri genitori e l'instancabile Camelot, la nostra badante.
La nostra credo, sia una storia unica, come ce ne saranno poche....Ma forse, è meglio che cominci a raccontarvi dall'inizio.....


"Fineee, Fine!"
La ragazza quasi cadde dal letto, spaventata dall'urlo della sorella "Rein!" si massaggiò la schiena "Cos'hai da urlare tanto?"
"Oh, Fine!" la ragazza battè le mani, entusiasta "Leggi!!"
Fine prese il bigliettino verde dalle mani impazienti di Rein:
"Per festeggiare il rientro a casa del Principe Bright,
il Regno dei Gioielli organizza un ballo in cui saranno invitati tutti i principi e principesse di Wonder.
Cordiali saluti"

"Uhmm......Un ballo......Dobbiamo andarci per forza?" sbuffò Fine.
"Oooooooh, dai!!!!!!!!!!! Ci divertiremo!!" esclamò Rein, afferrando una lampada e cominciando a volteggiare per la stanza "La....làààlàà...lààààà..la!!"
Fine la guardò divertita "Siiii, forse hai ragione!!"

"Ed ecco..le principessine del Regno Solare, Fine e Rein!"
"Oh, guarda quanti dolci!"mormorò Fine, così concentrata sul buffet, da dimenticare le scalinate e.....PAM!! Caddero distese sul pavimento, sotto gli occhi increduli di tutti.
"Fine.....Che figuraccia!" urlò quasi Rein, rialzandosi subito.
Fine sorrise, un po' in colpa "Scusa...."
All'improvviso vide gli occhi di sua sorella accendersi e volandosi, si ritrovò di fronte una mano.
"Mi permetta di aiutarla,principessa Fine" mormorò il principe Bright guardandola con i suoi incredibili occhi cremisi.
"Eeh...." Fine si guardò intorno in cerca di qualche aiuto.Ma certo...sua sorella Rein! "Ehmmm....Non si preoccupi...Perchè non balla con lei?" spinse Rein avanti e si dileguò in fretta per la sala.
Uscì fuori in terrazza, appoggiandosi alla balconata sorridendo.
Il palazzo splendeva da ogni angolazione, mostrando a tutti il suo splendore.
Era davvero stupendo, ma lei si sentiva soffocare in mezzo a tanta ricchezza.
Preferiva guardare la luna....L'unico gioiello che riusciva a catturare la sua attenzione. Semplice e inimitabile. Per sempre unico.
All'improvviso vide una figura passare velocissima davanti ai sui occhi.
Fece un balzo indietro, impaurita, ma la figura scomparve veloce come era apparsa. Si riavvicinò al balcone e notò un piccolo oggetto caduto per terra.
Una piccola luna rossa.

FAVOLA

Rein volteggiava emozionata per la sala, tra le braccia del Principe Bright.
Il ragazzo si era dimostrato molto dolce e gentile, nei suoi confronti. Le faceva molti complimenti e non smetteva di sorridere in quel suo modo speciale, che gli faceva luccicare gli occhi come due meravigliosi rubini.
La principessina era così concentrata sul suo viso, da dimenticarsi di tutto il resto, finchè si ritrovò con un piede sulla sua scarpa.
"Oh......." la povera Rein diventò rossa come un pomodoro "Scusa! Sono proprio una sbadata! Non so che mi è preso! Scusami! E p..."
"Rein" Bright le poggiò dolcemente una mano sulla spalla "E' tutto a posto. Sul serio. Forse sei solo un po' stanca....aspetta che vado a prenderti qualcosa da bere"
Rein lo guardò allontanarsi, sorridendo.
Bright si voltò un'attimo a guardarla, lanciandole un'occhiolino.
Rein abbassò lo sguardo, felicissima.
Forse i principi azzurri non esistevano nella realtà, ma a lei sembrò di vivere tutt'un tratto, in un meraviglioso, fantastico sogno, da cui sperava di non svegliarsi mai...

Fine, intanto, era rientrata nella sala. Si era legata al collo il ciondolo che aveva trovato...Non sapeva spiegarselo, ma sapeva che quel ciondolo le avrebbe presto regalato un'immensa felicità.
Si guardò intorno un po' impacciata, non riusciva a scorgere la sorella......

"Shade! Ti stai divertendo?" chiese Bright, vedendo l'amico entrare frettoloso dalla porta, aggiustandosi la camicia.
"Bright! Eeh.....No, anzi, mi sto annoiando. Tu? Ho visto che hai conosciuto una principessa..." disse, indicando Rein che che stava parlando con un'altra principessa, con l'aria di una persona che ha appena toccato il cielo con un dito.
"Oh, si, la principessina del Regno Solare...."
"Ti ha colpito il cuore?" rise Shade.
Bright si distrasse a guardare qualcosa oltre le spalle dell'amico, e ci mise un po' a rispondere "Si.......me l'ho ha completamente sbriciolato"
Shade seguì lo sguardo dell'amico....finchè non incontrò due maginifici occhi cremisi che si guardavano intorno spaesati.
"E' la gemella, vero?" chiese.
"Si.....La principessa Fine" mormorò Bright, ritornando alla realtà.
Shade gli diede una pacca sulla spalla "E Rein?" lo rimproverò.
"Cosa c'entra?" ribbattè.

Fine vide Bright che la guardava....Chissà, forse lui sapeva dove si era cacciata Rein.....Sospirò e cominciò a camminare verso il principe...

"Mi sa che ormai sei completamente andato con la testa" sospirò Shade, fingendosi triste.
"Che vuol dire?"
"Lo sanno tutti che Fine è solo una pasticciona, goffa e senza un minimo di femminilità...Rein, invece, è dolce.....gentile....educata...E molto più carina della sorella!"
Le parole dure di Shade arrivarono fino agli orecchi di Fine. che rimase per un minuto immobile.
"Ma che....Fine!" esclamò Bright.
Shade si voltò a guardarla, gli occhi due ghiacci insensibili.
Fine soffocò l'istinto di pestargli un piede e, ricacciando indietro le lacrime, si allontanò svelta dalla sala, turbata e coll'orgoglio distrutto.
"Fine! Aspetta!" l'urlo di Bright riecheggiò tra le pareti, ammutolendo tutti.
"Bright, resta qui!" esclamò Shade, fermandolo per una spalla.
"Non resterò qui, immobile!" ribbattè il principe, scrollandosi la mano del ragazzo dalla spalla e rincorrendo la principessina.

Rein osservò la scena, paralizzata......Perchè Bright rincorreva Fine?
Incrociò per un'attimo gli occhi del Principe Shade, prima di cadere a terra....sopraffatta dalle emozioni.

Come si permetteva quello stupido principe di dire quelle cose su di lei?Fine correva per il palazzo con le lacrime agli occhi e solo quando si ritrovò in giardino, col vestito sporco di fango, che scoppiò a piangere, col viso nascosto tra le mani.....Io odio quel ragazzo!



Spero vi sia piaciuto^^
Se volete, continuo :)

 
Top
Shion;
view post Posted on 16/8/2009, 19:54




che bellaaaa!
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,678

Status:


bellissimaaaaa **
continua continua xD
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 17/8/2009, 09:35




bellissima continua presto!^^
 
Top
finelove90
view post Posted on 17/8/2009, 10:22




si si! tiscongiuro continua!!! Mi piace moltissimo!!
Ma nn mi dire che Shade è innamorato di Rein?! Noooo!! vabbeh, cono kmq curiosissima!! continua presto, ti prego!^^
 
Top
Chibi diddi
view post Posted on 17/8/2009, 15:12




Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa! **
 
Top
fainxshade4ever:-)
view post Posted on 17/8/2009, 15:41




Bella!!! Continua, ma Shade nn è innamorato di Rein, vero? Cmq bellissima continua presto!!
 
Top
angel_fine
view post Posted on 17/8/2009, 16:59





Grazieeee ^///////////^ Sn stra contenta ke vi piaccia!

AMICI

Fine sfiorò con le dita il legno dell'altalena, seminascosta dai cespugli. Quanto avrebbe voluto tornare ad essere la bambina spensierata e allegra di una volta......Perchè, invece, le parole dure del Principe della Luna, le risuonavano ancora nelle orecchie?
Se non fosse per rispetto ai suoi genitori, sarebbe andata già nel Regno del ragazzo, a cantargliene quattro!
Ma purtroppo sono una principessa......Pensò, sospirando triste.
Si sedette sulla sua altalena segreta e cominciò a spingersi piano, assaporandosi il vento tra i capelli,e quella sensazione di poter toccare il cielo..
"Buongiorno" mormorò una voce alle sue spalle.
Fine si girò sorpresa, e per poco non cadde, se un paio di forti braccia, non l'avessero prontamente sorretta, cingendole la vita.
"Bright...!" sussurrò, sorpresa.
"Ciao, Fine" sorrise il ragazzo.
"Che....che ci fai qui?" chiese Fine perplessa, cercando di ricomporsi.
"Avevo voglia di rivederti..."
Fine arrossì, ricordando quello che era successo quella notte, al ballo...

La principessina piangeva silenziosa, con il volto nascosto tra le mani..
Una mano, improvvisamente le si poggiò sulla spalla "Fine.."
La ragazza si limitò a guardarlo con i suoi grandi occhi cremisi, senza riuscire a spiccicare parole.
"Fine..." ripetè dolcemente.
Fine si perse nella magia dei suoi occhi, e in un'attimo si ritrovò abbracciata a lui, col volto nascosto nel suo petto.
Il ragazzo, stupito ma sincero, ricambiò l'abbraccio, tenendola stretta.
"Shsss, adesso ci sono io con te"
In un secondo dimenticò tutto.....Sua sorella......Shade.......Tutto. E si ritrovò lì, stretta nel buio della notte al ragazzo, sussurrando il suo nome, mentre lui le baciava i capelli.....
"Bright...."


Bright le prese una mano, avvicinandosela al viso "Mi sei mancata, mia principessa"
Fine scrollò il capo, indietreggiando di qualche passo "Scusa...." riuscì a farfugliare, facendo per correre verso il castello.
Bright la bloccò per il polso "Fine? Cosa c'è?"
"Io.....io........." Fine pensò a sua sorella Rein "....sono confusa......Ti prego, lasciami"
Bright mollò la presa, guardando il suo amore correre lontano da lui..

Rein si avvicinò pensosa alla finestra, immaginandosi cosa stesse facendo in quel momento il suo Bright...
Anche se aveva sofferto molto, vedendolo inseguire sua sorella, quella notte al ballo, lo aveva perdonato subito, rassicurata dalle parole di Fine "Bright? No....non è successo nulla. Voleva assicurarsi solo che...che non mi fossi offesa!"
Già, offesa per le parole di quello stupido pincipe.....Il principe Shade!
Dal loro primo sguardo, Rein aveva deciso che quel ragazzo le era antipatico! Come aveva osato insultare così sua sorella?!
L'unica cosa certa, era che lei amava il principe Bright.
Ma, guardando il cielo blu notte......Le vennero in mente un altro paio di occhi.....E all'improvviso non fu più certa di nulla.

NIENTE E' COME SEMBRA

Una figura correva silenziosa nel buio della notte, in groppa a una cavalla...
Ma dove diavolo era finito?!
Scrutò le ombre attorno a sè, sfoderando la frusta....
Tutto era tranquillo, quello strano gelo che impregnava l'aria era scomparso...
"Maledetto!" Se solo capissi cosa cerca...

"NO!!!!!!!!"
Fine guardò stancamente la sorella discutere col padre.
"Non capisco perchè io e Fine non possiamo andare in vacanza da sole!" stava blaterando Rein, con una mano sul fianco.
Touolouse sospirò, guardando la moglie "Finchè non ci darete una prova che siete davvero maturate..."
"MA.....!"
"Rein...Lasciamo perdere, dai" Fine riuscì a trascinare la gemella in camera loro, dove la principessina cominciò a buttare per l'aria i suoi amati vestiti, urlando "Cioè, io non posso crederci!! Ci trattano ancora come delle BAMBINE!"
Fine sobbalzò "E TU!" continuò la turchina, puntandole un dito contro "Guarda come sei vestita!" finì, facendo una finta smonfia d'orrore.
Fine alzò un sopracciglio, guardando i capelli disordinati della sorella, la camicia ormai stropicciata e la sua aria seriosa che contrastava con le sue urla "Senti chi parla!" sghignazzò.
Rein cercò di trattenersi, ma alla fine si unì alle risate fragorose della sorella.

Fuori, una figura osservava la scena con un sorrisetto sulle labbra fine.
Finalmente l'aveva trovata!.....

"Fine!"
Il principe del Regno dei Gioielli, guardò confuso e felice, la ragazza che gli veniva incontro "Che ci fai qui?"
"Dovevo parlarti..."
"Dimmi" il ragazzò sorrise dolcemente.
La principessina distolse lo sguardo "Bright, io non voglio che tu ti faccia strane idee" lo guardò attentamente "Io non ti amo, e non penso che succederà mai"
Bright la guardò come se stesse parlando una lingua aliena "Ma io ti amo, Fine"
Fine sorrise "Io ti voglio bene, Bright"
"Non è la stessa cosa"
"Mi dispiace.."
"A me di più"
Fine abbassò lo sguardo e si avviò alla sua mongolfiera.
Bright strinse i pugni "Non mi arrenderò. Non può finire così!"

Spero di nn avervi deluso^^
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 17:15
Avatar

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,678

Status:


bello!!! *o*
 
Top
angel_fine
view post Posted on 17/8/2009, 17:15




Grazie ^^!
 
Top
finelove90
view post Posted on 17/8/2009, 17:26




ma quale deluso!!! mi piace moltissimo la trama!^^ continua ti prego che sono veramente curiosa! Dai Bright, sforzati che forse riescia conquistarla!Forse...xDxD
 
Top
angel_fine
view post Posted on 17/8/2009, 17:29




CITAZIONE (finelove90 @ 17/8/2009, 18:26)
ma quale deluso!!! mi piace moltissimo la trama!^^ continua ti prego che sono veramente curiosa! Dai Bright, sforzati che forse riescia conquistarla!Forse...xDxD

Graziee ^///////^!
ihihihi chissà.......Mmm, ma forse il mio amor x la copia FxS influenzerà molto la storia^^
 
Top
finelove90
view post Posted on 17/8/2009, 17:30




ne sono convinta!! continua presto ti prego!^^
 
Top
angel_fine
view post Posted on 17/8/2009, 17:31




Grazieeee!!!
Sisi, prestissimo^^!!
 
Top
finelove90
view post Posted on 17/8/2009, 17:39




^^
 
Top
23 replies since 16/8/2009, 18:33   609 views
  Share