• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

eighteen: un anno da diciott'enni!, spero sia di vostro gradimento...please commentate!!!

« Older   Newer »
  Share  
giuliamasetti
view post Posted on 9/9/2009, 15:38




Bene bene! dopo mesi e mesi aggiorno finalmente!ahahah! (che c'è da ridere?niente, anzi c'è da piangere!)
vabbé grazie mille per i complimenti!! continuo subitissimo!!


Capitolo 3:il ballo (seconda parte)




Quanta genta c'era al ballo!
Ero estasiata dalle luci e dalla bellezza della sala...così colorata e piena di persone felici...
Quando arrivammo alla fine della scala rein si congedò velocemente...aveva avvistato la sua preda...Bright!
-Fine io vado!-mi ha sussurrato vicino all'orecchio
-cosa?-le ho risposto, un po' perchè nn avevo capito e un po' perchè non volevo rimanere da sola.
Ma rein non mi ha nemmeno ascoltato, ha solo accennato un salutino con la mano mentre camminava allegramente verso il suo principe.
-uffa rein!io mi chiedo perchè quando c'è bright lei corre verso di lui! fa proprio come le api fanno con il miele!-ho sbuffato iniziando a dirigermi ovviamente verso il banco dolci.
Quel buffet era la mia unica ancora di salvezza:infatti, (sia chiaro non so il perchè), un mucchio di ragazzi venivano a chiedermi di ballare, ma io come sempre non ho voglia di fare possibili brutte figuracce e quindi preferisco rifiutare l'offerta. Quindi se prendo la scusa che sono impegnata a mangiare loro si allontanano (anche se i più persistenti aspettano finchè ho finito.)
Stavo per arrivare verso la mia meta prestabilita quando con la coda dell'occhio ho intarvisto fra la folla dei capelli color cobalto...
Quasi d'istinto mi sono voltata verso quel punto e ho sussurato -shade...-

Devo raggiungerlo!vorrei ballare con lui...

Ma perchè pensavo a questo? perchè con lui volevo ballare e con gli altri no?
-No aspetta!-ho pensato fermandomi di colpo-io non ero mica arrabbiata con lui?ceerto che lo ero!e mica mi metto a corrergli dietro!così impara ad essere maniacoo e a fare il deficente con me!-e subito mi sono voltata per raggiungere il buffet.
Tutto ad un tratto però ho sentito che qualcuno mi stava chiamando: mi sono voltata e ho visto che era shade che si faceva strada fra la folla per raggiungermi.

eh no! fine non puoi star qui ad aspettarlo! girati girati!!!! ignoralooooooooooooooo!!!

Niente da fare: non riuscivo a fare ciò che pensavo. soo rimasta lì a guardarlo mentre cercava di avvicinarsi.
Eccolo:era a pochi passi da me...stavo quasi per salutarlo quando ad un certo punto una ragazza lo ha tirato indietro per il braccio.
-shade balla con me!-implorava la ragazza
-no con me!ti prego!-lo supplicava un'altra
-perchè ballare con loro quando puoi con me! modestamente lo sanno tutti che sono una ballerina eccellente!-ha detto un'altra con tono altezzoso.
-Che rabbia!ma come si permettono! toccava a me ballare!-ho pensato arrabbiata mentre una massa di ragazze si radunava attorno a lui implorandolo di ballare.

ma perchè mi arrabbio?...e va bene mi arrendo!vorrei anche io ballare con shade.Vabbè balleremo dopo...

Shade mi guardava e poi guardava le ragazze che gli facevano occhi dolci.Probabilmente stava pensando-che cosa faccio?io non voglio ballare con loro ma sono obbligato ad essere gentile e ad accontentarle...-
-sentite ragazze..io...-
-tu...??-lo hanno incitato a continuare la frase sperando che dicesse che voleva ballare con loro...
-va bene ballerò con voi ma una alla volta per favore...-ha risposto sospirando.
-Evviva!-hanno iniziato a starnazzare come oche, saltellando e abbracciandosi come se avessero vinto chissà che cosa...
Le ho guardate un po' divertita!ahahah!! povero shade doveva stare con quelle lì!
Mi sono girata verso il banco dei dolci:avrei dovuto aspettare un po' prima di ballare con shade...-vabbè aspetterò... passando il tempo a mangiare dolci!!!! Yuppie!!!!-ho pensato felice con un sorriso stampato in faccia.
-pancia mia fatti cap...-stavo per addentare un dolce dall'aria decisamente invitante e deliziosa quando fui interrotta da una voce che mi salutò e mi chiese di ballare.
ho alzato il viso di malavoglia verso quel ragazzo (è mai possibile che ogni volta che cerco di mangiare dei dolci in santa pace c'è sempre qualcuno o qualcosa che mi ferma??)
-oddio...-ho detto a bassa voce vedendo davanti a me non solo un ragazzo ma altri dieci dietro che mi salutavano e mi facevano complimenti.
-che c'è?-hop detto con una risatina nervosa sperando che volessero solo salutarmi e non ballare...
-principessa fine vuole ballare con me?-chiese inchinandosi il principe che per primo mi aveva salutato e invitato a ballare.
-anche io vorrei avere questo onore...-disse uno dei ragazzi dietro
-anche io!-disse un altro-pure io!-rispose un altro ancora.
-oddio...-ho pensato -ma siete certi che volete ballare con me?-ho chiesto sperando in una risposta negativa (che purtroppo non arrivò...)
-ma certo principessa fine!-dissero in coro
-ehm...posso finire di mangiare?-ho chiesto che almeno mi lasciassero assaggiare quella prelibatezza.
-con tutto il rispetto principessa, ma se perdiamo tempo poi il ballo finisce e alcuni di noi non avranno ballato con voi e...-ma li fermai io dicendo un po' rassegnata -e va bene!...chi è il primo?-
un sorriso si dipinse sui loro volti...e subito iniziarono a dire -tocca a me!-, -no tocca a me!-,ecc...
Poco dopo ero nella affollata pista da ballo: lì intravidi rein che ballava tutta felice insieme a bright.
-caspita hanno ballato fino ad adesso??-ho pensato sbalordita-ne ha di forza rein nelle gambe!a me fanno male...ohi ohi-
lì nella sala ho visto anche shade che ballava:lui però aveva una espressione fredda...d'altronde chi poteva biasimarlo?doveva ballare con un mucchio di oche...
Quella sera ho ballato fino a quasi alla fine della festa.
-complimenti principessa-ha detto l'ultimo dei principi che mi avevano invitato a ballare
-grazie..-ho detto ansimando dato che erano più di due ore che ballavo senza fermarmi.Mi girava infatti un po' la testa.
-che ne dice di ballare ancora un po'?-mi ha chiesto
-eh no è! basta ballare non ce la faccioo più!-ho risposto un po' scocciata allontanandomi.
-ma fine...-ha cercato di fermarmi ma io non l'ho ascoltato.

Ma è pazzo quello lì! come dire che ballo ancora!sono esausta!

Mi sono diretta verso il giardino e quando sono arrivata mi sono seduta sull'erba fresca togliendomi quelle maledette scarpe.
-ahhhh-ho sospirato sollevata
-com'è bello stare seduti e riposare...-ho pensato sorridendo.
Stavo per chiudere gli occhi quando una voce proveniente da dietro di me mi ha salutato.
-ehi ciao! sei stanca?-
-ah sei tu shade!si sono morta...-
-a me non semra-
-che cosa?-
-che sei morta!se mi rispondi vuol dire che sei viva!-ha risposto infine ridacchiando
-che cretino!a te la voglia di scherzare non te la toglie nessuno eh?-
-già!come la determinazione!-
-sì, e la cocciutaggine!-ho finito scoppiando a ridere
-e a te non cambierà mai la testardaggine, l'essere golosa e imbranata!-finì lui ridendo
-ah ah ridi ridi!-ho detto alzandomi
-ehi fine?-mi ha chiesto smettendo di ridere
-che c'è?-gli ho risposto un po' scocciata
-ti va di ballare?-
-Cosa???ma non sei stanco?-
-bhè un pochino ma io ti avevo già detto ieri che volevo ballare con te...-
-e va bene!-ho detto facendo finta di essere costretta anche se in realtà non mi dispiaceva ballare con lui nonostante la stanchezza.
C'era un bel venticello che portava con sè i profumi dei fiori e la musica della festa.
Iniziammo a ballare.
il cuore mi batteva un po' più del solito...
-fine stai benissimo con questo vestito sai?-
-davvero?-ho risposto arrossendo-ma lo sai che sei un maniaco?-ho finito la frase facendo la seria
-cosa? perchè??-ha detto sbalordito mentre continuavamo aballare
-guarda che lo so che balli con me solo per spiarmi il seno!insomma non avresti ballato con me se avessi avuto un vestito più coprente!-
Quella sera indossavo un lungo abito argento senza spalline.era semplice ma per me era bellissimo.
Quando ho finito quella frase shade si è fermato e mi ha guardato serio.

L'avevo forse offeso?

-Fine io ti ho chiesto di ballare solo perchè lo volevo tutto qui. non l'ho fatto per spiarti.-mi ha detto guardandomi dritto negli occhi con una espressione serissima.
-shade senti io stavo solo schezando mi dispiace di avertio offeso..-gli ho risposto timidamente e pentita di averlo offeso.
-non mi hai offeso tranquilla...-ha detto facendomi un lieve e dolce sorriso...
in quel momento mi sono sentita sollevata e ilcuore ha iniziato a battermi più forte...
Nessuno di noi due parlava, eravamo lì che ci guardavamo l'uno negli occhi dell'altro quasi fossimo ipnotizzati...Senza rendercene conto i nostri visi si stavano lentamente avvicinando.
Ero a pochi centimetri dalle sue labbra ...sentivo il cuore martellare come non aveva mai fatto prima...chiusi gli occhi quasi istintivamente...ormai eravamo vicinissimi quando...
-FINE!!DOVE SEII??!!-era rein che mi stava cercando.la festa era finita e lei non vedendomi era venuta a cercarmi.
io e shade ci allontanammo l'uno dall'altro con malavoglia.

Accidenti rein perchè sei venuta adesso??!! ti odio!! per fortuna che non ci ha visti sennò chissà a cosa pensava...

-ARRIVO REIN!!-ho urlato prendendo le scarpe e iniziando a correre a piedi nudi sull'erba lasciandomi dietro shade che mi salutò alzando il braccio mentre l'altra mano era in tasca...


Fine capitolo!
continua!^^
spero vi sia piaciuto! commentate in tanti!
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 18:29
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bellissimo!
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 23:05

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


che bello che hai aggiornato ^^ aspettavo da tanto questo cap.
e vhe bello questo chappy!!!! ^^ davvero mi è piaciuto tantissimo, peccato che come un orologio svizzero è arrivata Rein a rovinare quel momento magico è__é
cmq spero continuerai presto un kiss ^^
 
Top
kricca
view post Posted on 10/9/2009, 12:36




belliximo
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 10/9/2009, 12:53




grazie a tutte!^^
lo so rein in questa ff romperà un pochino!ma poverina non lo fa di proposito!^^"
ma alla fine se non vi tenessi sulle spine che gusto c'è?
 
Top
fainxshade4ever:-)
view post Posted on 10/9/2009, 17:14




Bellissimoo
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 07:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


rein!!!!!! va bè è belissima ma rein è possibile che c apiti nel momento più sbagliato??? uff
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 12/9/2009, 21:22




lo so è capitata al momento sbagliato!ma non preoccupatevi, avrà ancora la possibilità di rompere!XD
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 13/9/2009, 16:29




avevo voglia di scrivere quindi...new chappy!


Cap.4:Post ballo, l’incubo matematica



-Ma cosa stavi facendo là fuori??-mi ha chiesto rein
Sinceramente ero infuriata con lei ma poverina non potevo di certo accusarla:lei non sapeva cosa era successo.cioè, cosa sarebbe successo.
-niente, niente, stavo solo prendendo un po’ d’aria…-le ho risposto rivolgendo lo sguardo verso il giardino cercando di intarvedere shade.ma lui era sparito…

Mah, non riuscirò mai a capire quel ragazzo…

-sai-ho continuato-con tutto quel ballare mi sono stancata!e adesso ho voglia di una bella dormita!-ho finito la frase con un bello sbadiglio.
-ah già ti ho visto sai?hai ballato con moltissimi ragazzi!eh eh-ha terminato la frase sghignazzando.
-che c’è?-
-mia sorella ha fatto colpo, mia sorella ha fatto colpo!-ha iniziato a canticchiare
-ma rein smettila!guarda che provano solo amicizia per me!ci sono così tante ragazze migliori di me!e anche più belle!!-ho detto imbarazzata
-ma smettila!sei bellissima questa sera!e anche tutti gli altri giorni!-mi ha risposto quasi volesse rimproverarmi della mia poca autostima.
-bhè comunque non possono essere innamorati!-
-se lo dici tu!-mi ha risposto-comunque non ti ho visto ballare con shade!mica è la tua fiamma-ha detto maliziosa
-no non è la mia fiamma!e non è vero che volevo ballare con lui! Oggi sono arrabbiata con quello scemo perché mi ha fatto fare una figuraccia davanti alla prof!-le ho risposto con il volto prima rosso per l’imbarazzo e poi per la rabbia.
-va bene va bene…anche io ho ballato un sacco sai??-ha cambiato il discorso mentre apriva la porta della nostra camera da letto.
-lo so ti ho visto…hai ballato tutta la sera con bright…-le ho risposto con indifferenza
A quel punto mi ha guardato delusa e triste quasi volesse dirmi:”allora non t’interessa sapere cosa ho fatto?sei insensible…io che ti ascolto e tu che non ascolti me…”
Ho sospirato e mentre finivo di mettere la camicia da notte le ho detto cercando di sembrare entusiasta-allora come è andata??-
Subito sul volto di rein è apparso un enorme sorriso.Le piaceva un sacco raccontarmi le sue “avventure amorose”con bright tanto che me le descriveva nei minimi dettagli e mi faceva sembrare che fossi sata io con il principe dei gioielli e non lei.(ciò mi fa sempre venire i brividi, insomma bright, cioè lui n-non è il mio tipo ecco…)
Quella sera ci siamo addormentate veramente tardi perché rein non la finiva più di raccontare…che sonno!!!
La mattina dopo sembravo un fantasma…non riuscivo a tenere gli occhi aperti…sicuramente mi sarei addormentata sul banco.

Speriamo che la prof non mi veeda dormire altrimenti sono guai…

-Ciao rein!ciao fine!che brutta cera che hai fine questa mattina!non hai dormito bene?-ha chiesto lione venendoci incontro mentre ci dirigevamo verso la classe…
-no lione è diverso, non ho dormito affatto!voglio dormireeeeeeeeeeeeeee!!-ho detto sofferente sbadigliando.
-ahh ho capito!allora resisti fine!così dopo le lezioni puoi andare a dormire!-
-magari…il problema è resistere!-
-eddai fine non ti lamentare!-ha detto rein-sii più ottimista!-ha detto rein felice

Io mi chiedo dove trova tutta quell’energia!boh…
Lione ha riso e ha detto-ci conviene andare! Altrimenti oggi invece di riposare rimani in classe a fare esercizi per punizione!coraggio fine!vedrai che oggi va tutto liscio in classe!-
-si spera!-le ho risposto salutandola.

Andrà tutto liscio ecco cosa aveva detto! lione non hai azzecato un bel niente…secondo me hai portato sfiga!!
Eccomi qui che mi ritrovo a spremermi le meningi per svolgere degli esercizi incomprensibili di matematica di una stupida verifica a sorpresa!
Maledetta vecchia bacucca! (annotazione della scrittricevecchia bacucca=la prof)
È entrata in classe dicendo con la sua voce stridula –separate i banchi!oggi c’è la verifica!-
Accidenti e adesso cosa faccio?!sono nel panico più totale!ma cosa vuol dire questo simbolo?!?!--> √
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!ma perché non sono una veggente?!almeno prevedevo il compito di matematica?oppure perché non sono telepatica?almeno qualcuno avrebbe sentito la mia richiesta d’aiuto!
Sarebbe andato tutto liscio vero lione?!col cavolo che va tutto bene!va male!molto male!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Anche questa settimana sembravo un fantasma (e questa volta non mi sentivo così per un ballo).camminavo (anzi mi trascinavo) per il coridoio con in mano un foglio mentre rein mi diceva cercando di consolarmi-dai fine non potevi sapere che sarebbe successo…si può sempre rimediare no?-
Ho mosso la testa per dire di no…
-ma cosa ha?-ha chiesto una delle tante ragazze e ragazzi che mi guardavano preoccupati e straniti nel vedermi in quello stato
Rein stava per rispondere ma l’ho preceduta alzando il foglio vicino agli occhi della ragazza.
-oh povera-ha detto questa portandosi una mano sulla bocca mentre io mi allontanavo seguita da rein.

-fine hanno bussato alla porta…andresti tu?-
-mmmh-ho mugugnato sdraiata a pancia in giù con la faccia schiacciata
-fine!dai!-mi ha detto rein togliendo lo sguardo dai quaderni e voltandosi verso me.
-mmmh!-ho mugugnato più forte rimanendo ferma.immobile. con quell “mmh!” volevo dire “nooo!”
Rein ha sospirato e si è arresa, alzandosi lei ad aprire.
-sì?-ha detto aprendo la porta-oh ciao bright!-ha detto arrossendo
-ciao rein!-ha detto il ragazzo-sono venuto per vedere come sta tua sorella…non è da lei eprimersi così…-
-lo so…-ha sospirato rein.-io ho fatto di tutto…ma vabbé credo che le passerànon è da lei essere così…-
-hai ragione…ehi fine come va?-
-scusa bright non mi va di parlare…- ho cercato di liquidarlo velocemente
-senti, puoi recuperare quel…ehm…2…-
-lo sai pure tu?-gli ho chiesto tristemente
-in realtà…lo sa tutta la scuola…
-che fortuna…-ho detto sarcastica-allora lo sa pure shade…-
-bhé sì…-ha detto rassegnato-ma non ti preoccupare gli ho detto di non prenderti in giro!-
-visto fine?non ti prenderà in giro!-ha detto rein.
-non importa…sono già stata umiliata fino ad adesso dato che lo sanno tutti…-ho detto con aria depressa
Rein e Bright si sono guardati e hanno sospirato.
-fine vedrai che recuperi…-ha detto bright dirigendosi verso la porta
È rimasto lì fermo ad aspettare una mia risposta che però non è arrivata.rein lo ha guardato e gli ha fatto un lieve sorriso quasi volesse dirgli “va tutto bene non ti preoccupare”.-grazie delòa visita bright!-
-di niente rein!mi fa piacere vedervi!- e dopo rein ha chiuso la porta.
-fine non l’hai trattato molto bene…-
-ascolta rein mi sento uno schifo quindi smettila di rimproverarmi!-ho detto arrabbiata e uscendo dalla stanza.
-ma fine!...-ha detto cercando di fermarmi.

Che schifo la scuola!il luogo più sutpido e inutile che esista!al diavolo ste lezioni e verifiche!

Stavo brontolando quando mi sono scontrata contro qualcuno cadendo pesantemente a terra.
-Ahia!!-ho detto massaggiandomi la fronte
-fine ma vuoi stare più attenta quando cammini?-
-e perché non stai attento tu chiunque tu sia?!?!-ho detto arrabbiata-ah sei tu shade…-
Certo che sono io!comunque stai più attenta!ci vediamo!-ha detto ricominciando a camminare e alzando una mano per salutarmi
Io invece ero ancora lì per terra a guardarlo mentre se ne andava.
-ehi potresti almeno chiedere scusa!-gli ho urlato arrabbiata. Shade si è girato e mi ha detto –quella che dovrebbe chiedere scusa sei te!-
-non è vero!sei tu che non mi hai visto-
-a me sembra che sia stata tu a venirmi addosso dato che stavi brontolando come una pentola di fagioli!-ha detto ridacchiando. sono diventata rossissima.
-non è vero che sono una pentola di fagioli…- ho brontolato
-certo che lo sei!non ti sei accorta ma si sentiva fino in fondo al corridoio che stavi brontolando!-
-davvero?-ho detto un po’ depressa
-già…ehi ma perché sei così giù di morale?-
-lo sai!-ho detto scocciata!sicuramente lo faceva apposta così mi poteva prendere in giro!
-ahhh per quello…dai puoi recuperare…-
-cosa???-ho pensato -come mai non mi rompe le scatole come al solito?!sembra così…così…così comprensivo e serio-
-impossibile…quella vecchia mi odia…-
-ma che dici!dai alzati!-mi ha detto porgendomi la mano.-certo, sei una pasticciona e forse gli fai saltare i nervi…-
-ecco vedi!lo dici pure tu!-l’ho interrotto sospirando
-non mi hai fatto finire!stavo dicendo che tu sei pasticciona ma sei intelligente e generosa e sono certo che se ti impegnerai recupererai!-
-dici?-ho sospirato un po’ rossa in viso per il complimento
-si!ti basta solo un aiuto!
-davvero?!-ho detto felice
-si…-ha finito con indifferenza e voltandosi
-ehi ma…-pensavo mi stesse per dire “dai ti aiuto io” invece mi ha detto solo che mi serve aiuto e pi se n’è andato! Che brutto…vabbé non lo dico!
Mi sono risvegliata dai miei pensieri quando lui si è girato e vedendomi lì ferma con una faccia sbalordita si è messo a ridere!-ci sei cascata!-
-eh?!-ho detto ancora più sbalordita!non ci capivo più niente!
-dai ti aiuto io!-ha finito ridacchiando
-certo che sei strano!-ho borbottato
-cosa?allora accetti?-
-eh?ah si certo!-
-bene! Allora domani alle quattro in biblioteca…e non tardare!ciao!-ha concluso la conversazione voltandosi e salutandomi con la mano…

Fine capitolo!spero vi sia piaciuto!^^
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 18:01

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


ke bello brava!!!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 14/9/2009, 13:02




grazie!^//^hai visto? ho aggiornato subito!(che record!XD)
 
Top
fainxshade4ever:-)
view post Posted on 14/9/2009, 17:23




Bellissimo!!!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 14/9/2009, 17:56




thank you!^^
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:05
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bello
 
Top
finelove90
view post Posted on 14/9/2009, 20:44




scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusami se nn ho commentato prima!!!!! è che nn ero per niente presente al forum! Splendido come sempre!Bravissima!^^ TADB
 
Top
192 replies since 6/8/2009, 21:18   6525 views
  Share