• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

eighteen: un anno da diciott'enni!, spero sia di vostro gradimento...please commentate!!!

« Older   Newer »
  Share  
finelove90
view post Posted on 17/8/2009, 17:52




wow che bella!!! continua ti prego!^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 18/8/2009, 19:20




nuovo chappy!^^

Capitolo 2:Il ballo (1° parte)



È solo la prima lezione della prima giornata scolastica dell’anno e io mi sto già annoiando a morte…sto pensando a quanti giorni mancano alla fine della scuola:molti, troppi forse. mi piacerebbe pensare (ma soprattutto credere) che sarà divertente passare un altro anno con i miei migliori amici, ma l’idea dei compiti e delle verifiche mi preoccupa molto. L’anno scorso mi sono dovuta impegnare tantissimo alla fine dell’anno tanto che rein mi doveva quasi supplicare di smettere di studiare per riposarmi. Questo pensiero mi fa sorridere soprattutto all’idea di essere imprecata di non studiare invece del contario.Eppure, anche se io rido e scherzo di quello che ho fatto, non posso dimenticare con quanta fatica ho superato quel periodo. E non so se riuscirò anche quest’anno a fare tutto ciò. Ecco qual è il mio timore più grande: sbaglire e deludere quelli che mi vogliono bene.

La voce stridula della prof. Venne all’improvviso interrotta dal suono della campanella:

-O dolce melodia sei così rilassante solo a sentirti lievemente perché mi togli dalla mente questi cattivi pensieri!-ho pensato in modo molto poetico.
Mi sono alzata velocemente dal mio banco e mi sono data un colpetto sulla testa pensando: -accidenti fine smettila di essere così triste e malinconica!sarà divertente quest’anno!-

Subito sono schizzata verso rein e prendendole il braccio le ho detto fortemente decisa -rein ci divertiremo! Parola di fine!-e subito le ho lasciato il braccio iniziando a saltellare allegramente verso l’uscita della classe.
Mia sorella è rimasta a guardarmi in modo strano. Ma dopo qualche secondo si è ripresa e mi è corsa dietro urlandomi-aspetta fine!!! Ricordati che dobbiamo andare al ballo questa sera!!!dobbiamo prendere i vestiti!!!!!-
…E così facemmo. Malgrado avessi implorato rein di iniziare dopo la caccia del vestito (si questo è il termine adatto. Tutte le ragazze si assalgono letteralmente i centri commerciali per acquistare l’abito per la serata.)lei mi prese il braccio e mentre mi tirava diceva convinta –eh no fine scordatelo! Non voglio andare più tardi! Lo sai benissimo che poi non troviamo niente di decente!-
-si ma rein non è un po’ presto?-ho detto con tono supplichevole –no fine! Mai rimandare a dopo ciò che puoi fare adesso!-

-Accidenti!-ho pensato arrabbiata-mi chiedo perché cavolo bisogna andare così presto a fare compere…insomma ci sono sempre dei bei vestiti! Anche se si va tardi!inoltre lei è una che sicuramente farebbe a botte per un vestito! L’anno scorso ci è mancato poco che desse un bel pugno sul naso ad un'altra ragazza!-

Quel pomeriggio l’ho quindi passato fra pile di vestiti, scaffali zeppi di scarpe di ogni genere e negozi di gioielli, mollette, spille e qualsiasi genere di accessorio che rein vedeva!

-rein ho le gambe a pezzi!-ho detto buttandomi sul letto esausta-mi dici come faccio a ballare se le gambe sono fuori uso?-
-e dai fine!quest’anno è andata meglio dell’altra volta!-mi ha risposto iniziando a scartare i vestiti.
-oh si certo!-ho brontolato –c’era così tanta gente che non si respirava e tu dici che è andata meglio??-
-si fine perché quella ragazza appena ha visto che volevo prendere questo vestito mi ha lasciato passare…-ha detto orgogliosa di se stessa. E sempre con lo stesso tono finì la frase-…si vede che sono rispettata, stimata e temuta!-
-ah bè se sei contenta tu di essere considerata un bullo che picchia chi non ti lascia il vestito… -
-shhh basta chiacchiere!tutti al lavoro!questa sera dobbiamo far vedere quanto siamo carine!-mi zittì ridendo sicura di sé
-tu sei fissata…-ho concluso sospirando mentre lei mi ignorava completamente e si tuffava nella vasca da bagno piena di bollicine.


-Perfetto!-ha detto rein specchiandosi.
-bene-ho risposto spazientita guardando l’orologio-possiamo andare?altrimenti arriveremo come sempre in ritardo…-
-si si…-disse semplicemente lasciandosi alle spalle il caro e adorato specchio.
Prima che annunciassero i nostri nomi, io e rein eravamo dietro a quell’immenso portone intarsiato finemente della sala da ballo.
-visto che siamo in perfetto orario!e tu che non ti vuoi mai fidare di me-
-non è che non mi fido è che non voglio arrivare in ritardo!-
-ahhhh ora capisco-ha detto rivolgendomi uno sguardo buffo che ispirava sospetto ma anche malizia-tu hai paura che ti rubino shade e che non riuscirai a ballare con lui!-
-m..ma che cosa dici?!?! Non è assolutamente quello che pensi tu!non voglio arrivare in ritardo tutto qui! Ho detto con il viso rossissimo-
-sì sì come no!-rise lei

Accidenti rein aveva capito!! Ma no che cosa dico a me non interessa shade ma solo il ballo…

I miei pensieri vennero interrotti da rein che disse felicemente –adesso tocca a noi! Sorellina si va in scena!ahaah e guai a quelle che gireranno intorno come delle mosche a bright!-
-oddio…-fu l’unico mio commento, non lo dissi perché commentare le parole di rein ma per descrivere la mia paura e ansia…

Ci siamo…ora lo dice…

-LE PRINCIPESSE FINE E REIN DAL REGNO SOLARE!-

Ecco…l’ha detto!

Le porte si aprirono e io mi bloccai. Per fortuna rein mi ha tirato verso le scale e lì ho ricominciato ad essere “autonoma”. Un grande rumore ci accolse: un misto di applausi, risate e musica.

Non c’è…dov’è?? Non lo vedo!! Ok ok fine calmati! Prima scendi le scale e poi cerchi…altrimenti se cadi farai una figura veramente stupida!

Presi un bel respiro e cercai di togliere tutti quei rumori dalla mente…
-Rilassati fine-era l’unico pensiero che mi attraversò la mente.
Subito, dopo essermi calmata, sorrisi e pian piano scesi le scale insieme a rein che felice come una Pasqua rideva e salutava Bright.
Fine capitolo!!!
Commentate!^^

SPOILER (click to view)
la ff amore la devo continuare lo so...è solo che non ho ispirazione!ç_ç
 
Top
finelove90
view post Posted on 18/8/2009, 20:52




bello!!! fantastica Giulia, continua!^^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 19/8/2009, 08:09




meravigliosa, spero che la continuerai presto xk mi piace troppo!^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 20/8/2009, 12:25




thank you!!^//^
 
Top
fainxshade4ever:-)
view post Posted on 21/8/2009, 22:38




Scuasa se commento in ritardo cmq anche questo cappy è bellissimo!!!! Spero continuerai presto!
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 22/8/2009, 09:20




non l'avevo vistoo!!!^^"
è belliccimoooo!!!quando ti ritorna l'ispirazione posta!!!sn troppo curiosa!!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 23/8/2009, 10:39




non importa se lo avete commentato in ritardo! l'importante è che fate sentire le vostre opinioni!^^
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 18:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


ed ecco la la vlaux che commenta sempre in ritardo!! uff che ci vuoi fare io amo fine anche perchè come lei sono sbadata comunque tornando alla tua fan fictin (primma che lalla mi urli dietro perchè sono andata OT) credo che sia belissima!!! quando hai ipirazione continua!! trancuilla non ti faccio pressione!!
Ciao Ciao tv1kdb semplicemente io
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 23/8/2009, 19:11




ke c'entro io????
 
Top
kricca
view post Posted on 23/8/2009, 20:00




e ' belliximo
 
Top
°°mari°°4ever
view post Posted on 30/8/2009, 11:10




io ho letto solo il primo capitolo ma sicuramente è bellisssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmooo
 
Top
kricca
view post Posted on 30/8/2009, 14:40




xk nn leggi anke l'altro cap.
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 14:44
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bellissimo
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 14:32

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


molto bello!!! ^^
 
Top
192 replies since 6/8/2009, 21:18   6525 views
  Share