• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

eighteen: un anno da diciott'enni!, spero sia di vostro gradimento...please commentate!!!

« Older   Newer »
  Share  
giuliamasetti
view post Posted on 6/8/2009, 21:18




Eccomi qua con una nuova ff!!!ve l'avevo già annunciata nell'altra ff...(don't worry non ho dimenticato l'altra ff...)

Cmq,...commentate tanto!mi piace sentire i vostri pareri!
Attenzione!:

- la storia è come raccontata da fine e non da un narratore esterno, quindi non aggiungerò pensieri degli altri personaggi poichè ovviamente fine nn può leggere nella mente (cioè potrebbe farlo, però solo in una ff diversa non questa! XD ok,l'ora della battutina è finita, torniamo seri...).Il massimo che fine può fare è creare delle ipotesi sui pensieri dgli altri.

-la storia è basata sulla coppia fxs ma ci saranno degli accenni sulla rxb ma non ci sarà credo un capitolo dedicato a quest'ultima coppia

-per facilitarvi la lettura scriverò con caratteri più grandi (non so voi ma a me dopo un po' che leggo le ff qui al pc poi non ci vedo bene...)

-"Commentare per leggere" questa è la regola! (no dai scherzo però se lasciate un commento mi fate un gran piacere!)

-i capitoli li posterò quando posso o quando ho ispirazione...per questo mi scuso in anticipo dei miei ritardi...

-buona lettura!^^


1° Capitolo: Ritorno a scuola...(maledetta divisa!)



-Sbrigati Fine!!-
-eh un attimo rein! non posso certo fare miracoli!-ho urlato nella mia stanza da letto dell'accademia mentre cercavo di infilarmi la gonna della divisa...
-certo che non puoi fare miracoli ma svegliarti prima sì!-rispose lei mentre davanti allo specchio teneva in bocca la spazzola ed intanto cercava di farsi una coda alta con un codino blu.
-..e perche tu cosa stavi facendo?-le ho detto con un'espressione che diceva:"sì certo solo io faccio guai vero?"

Era tardissimo e sicuramente il discorso del preside era quasi alla fine...certo lui continuava a parlare e a parlare ma ad un certo orario doveva pure smettere!
-Caspita rein non va per niente bene!siamo in ritardo il primo giorno!e poi ci lamentiamo se ci chiamano le principesse meno principesche!-
-lo so che non va bene!-disse lei mentre continuava ad armeggiare spazzola e codino.

-...e poi guarda questa divisa...-ho detto io imbarazzata
-è bella sì e allora?-mi rispose dopo aver finito di sistemarsi i capelli
-io preferivo quella dell'anno scorso...-ho brontolato cercando invano di tirare in giù un po' la gonnellina per coprire il più possibile le mie cosce.

La divisa infatti era nuova:non più quella carina dell'anno scorso tutta bella colorata!perchè cavolo l'avevano cambiata??
Era completamente diversa, aveva una giacca beige con sotto una camicietta bianca con il colletto aperto che veniva però chiuso da un fiocchettino sottile rosso.
e fin qui tutto bene...anche se la giacca la volevo rossa...
è il sotto il peggio!avevamo una gonnelina in tinta con la giacca che arrivava a metà coscia e come scarpe delle scarpette beige con un piccolo tacchetto.
Ecco cos'è che non mi piace! la gonna! non per il colore ma per la sua lunghezza! vabbé che siamo ragazze ma mi sembra un po' troppo corta!
cioè, adesso non voglio sembrare una monaca che mi copro dalla testa ai piedi ma loro dicono tanto che questa scuola è prestigiosa, che serve contegno e tante altre cavolate simili...allora perchè ci cambiano divisa? questa gonna non farà altro che far abbassare lo sguardo dei ragazzi dagli occhi al sedere...no io mi rifiuto!ho vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

-senti fine non c'è tempo da perdere! per me è semplicemente fantastica!e se non ti piace...-
-se non mi piace?-ho chiesto speranzosa nell'attesa di una risposta del genere:"cambiati e vieni con un altro vestito"
-...se non ti piace...la metti e basta!-finì la frase mia sorella dopo essersi scervellata per trovare una soluzione.
-uffa!ma rein io ho vergogna! la gonna è trooooooooooppo corta!-ho brontolato mettendo mi le mani sulle cosce.
-senti, adesso non possiamo aspettare, andiamo!-mi ha detto venendo verso di me e prima che potessi ribattere mi trascinò fuori e iniziò a correre per il lungo corridoio.
Man mano che ci avvicinavamo alla sala più sentivamo la voce del preside.
-speriamo non si accorgano della nostra assenza!-ho urlato a rein mentre correvamo
-già-mi rispose lei ansimando per la fatica.
Quando siamo arrivate alla sala ci siamo fermate e nascoste dietro una colonna.C'erano tutti.solo noi eravamo assenti.Ma per fortuna gli insegnanti non se n'erano accorti! probabilmente invece gli altri sì...
-che silenzio che c'è!-ho bisbigliato a rein
-già!-ha ridacchiato lei -c'è solo la voce di quel vecchio trombone del preside!-
Non sono riuscita a trattenere una risatina.
Pian piano io e rein ci siamo messe a quattro zampe e ci siamo dirette il più silenziosamente possibile verso l'ultima fila di sedie iniziando ad attraversarla con lo stupore di tutti che continuavano ad abbassare lo sguardo...che vergogna!
-ehi rein adesso vedi i nostri posti?-le bisbigliai, ma lei mentre gattonava davanti a me mi ripeteva:-non ancora!-
Dopo 5 minuti glielo richiesi -e ades...-ma venni interrotta perchè sbattei la faccia contro un polpaccio di qualcuno che probabilmente non ci aveva viste passare...e ciò vuol dire che dorminava lì seduto!
quando ho sbattuto sono caduta all'indietro e mi sono massaggiata la faccia.dopo poco mi sono rimessa a quattro zampe e ho alzato lo sguardo per vedere chi fosse quel babbeo che non si era accorto che stavamo passando.
Ma tu guarda chi è! Shade! secondo me lo ha fatto di proposito...
-ehi ciao fine!sei molto in ritardo!-ha ridacchiato lui mentre si massaggiava il polpaccio.
-lo so ma tu potevi togliere la gamba!-ho brontolato massaggiandomi la testa
-scusami, ma non mi ero accorto che si stava avvicinando un'elefantessa che mi avrebbe distrutto la gamba!-rispose scherzosamente.
Ma io non l'ho presa così scherzosamente come lui probabilmente voleva...infatti gli ho mollato una bella gomitata sull'altro piede.
Lui è sobbalzato e ha trattenuto un gridolino di dolore iniziando a massaggiarsi il piede.
-ma sei pazza??-
-no ma se mi chiami elefantessa mi offendo!-
-e va bene scusami...ahio...da quando fai sumo??-
-e smettila!-gli ho detto cercando di dargli un'altra gomitata
-ok ok stavo scherzando!-disse lui ritirando la gamba quasi d'istinto per evitare il colpo.
-adesso vado-ho detto un po' arrabbiata cercando di continuare il mio percorso anche se davanti a me c'era rein (a dir la verità davanti a me c'era il sedere di rein)che con gli occhi sognanti e la faccia rossa parlava con bright.
-non credo tu possa avanzare...-continuò shade.
Ho sospirato.
-ehm...fine?-mi disse un po' arrossito in faccia shade mentre mi guardava in faccia.
-che c'è?-ho detto arrossendo senza motivo anche io
A quel punto lui a spostato lo sguardo da un'altra parte e con il dito ha indicato il mio seno.
-che cav...-ma mi sono bloccata.sono diventata immendiatamente rossa.
Velocemente mi sono portata le mani sul petto per coprire il seno.

Accidenti! il fiocchettino si era slacciato perchè probabilmente di mattina lo avevo fatto male a causa del nostro ritardo e ora avevo un decolté un po' troppo scoperto...Maledizione!!Dannata divisa!lo avevo detto che era meglio quella precedente!

Quasi d'istinto, mentre il mio viso andava in fiamme per l'imbarazzo, ho spinto con tutte e due le mani il sedere di rein in avanti facendola cadere.
quando si è rialzata mi ha chiesto arrabbiata perchè avevo interrotto il suo discorso con bright e l'avevo spinta senza motivo.
ma sempre più imbarazzata non ho risposto e le ho detto-muoviti!!-
-ok ok ma calmati però!-
ci siamo allontanate velocemente dai due, bright che ci guardava stupito e shade che rosso come un peperone, tratteneva qualche risata.

Che maniaco! gliela faccio vedere io la prossima volta! se ha visto che mi si era slacciato il nastro vuol dire che mi stava guardando il seno!
SHADE SEI UN MANIACO!!!

Quando siamo arrivate ai nostri posti il discorso era già quasi finito...
-...e con questo vi auguro buon anno!adess...-ma venne interrotto dal suo segretario che gli disse qualcosa all'orecchio
-ah già...-continuò il preside-per quanto riguarda le divise, sono state cambiate poichè una lettera anonima recapitata al mio ufficio diceva che quella vecchia faceva assomigliare delle bambine le ragazze dell'istituto e che quindi rendeva meno prestigiosa la scuola.io ho voluto accontentare la richiesta perchè ci tengo al prestigio della scuola.spero solo che la lettera l'abbiano scritta le ragazze e che non sia una burlonata dei ragazzi...-finì la frase con aria severa.

Ah lo so io chi è stato a fare sta cretinata! sicuramente shade! un maniaco di 1° classe!

-...bene...vi auguro ancora buon anno...i cartelloni con gli elenchi delle classi sono lì a sinistra. non affolatevi lì tutti e siate composti e diligenti.Buon anno scolastico a tutti!-finì il discorso alzando le braccia verso l'alto come se si aspettasse un "meritato" applauso...infatti l'applauso ci fu.
Dopo questo tutti si sono alzati e io e rein ci siamo dirette verso le nostre amiche.
-siete le solite ritardatarie anche il primo giorno!-disse Altezza arrabbiata
-scusate...-abbiamo detto con un espressione da cani bastonati.
Stavo ascoltando i discorsi delle altre quando ho visto con la coda dell'occhio avvicinarsi shade e bright....

oh no...adesso cosa faccio?ok ragiona fine...mi allontano?no non posso...lo ignoro!sì è quello che farò!no...è maleducazione...e poi cosa penseranno le altre...accidenti si sta avvicinando!

-ehi ciao ragazze!-salutarono i due
(troppo tardi...farò finta che non sia successo niente...)
Le altre hanno salutato in coro io no...e per questo shade mi ha guardato con una faccia da ebete come per dire:"avanti!perchè non mi saluti?"
Ah lo sapeva benissimo perchè! (MANIACO!).
-ci conviene andare a vedere i tabelloni...-ho detto facendo l'indifferente cercando però di trovare una scusa per allontanarci.

Ahah!beccati questo shade! così impari a prendermi in giro!!!

-hai ragione fine ci conviene andare a vedere!-disse mirlo e tutti ci siamo diretti verso i tabelloni.
In quel punto c'era un gran rumore, tutti che parlavano, ridevano e discutevano...
mi ha risvegliato dai miei pensieri rein che mi ha detto:-Fine siamo insieme ancora!!!evviva!-
-wow!-ho esultato-ma chi altro del nostro gruppo e nella nostra classe?-ho detto speranzosa di non trovarmi shade in classe
-dunque con noi c'è mirlo, lione, le 12 principessine e...-
-e chi?-
-e bright!-finì la frase con un sorrisino. chissà cosa stava pensando adesso...probabilmente diceva:evviva brightuccio e con me!!!
al solo pensiero mi veniva da ridere.
-mentre in un'altra classe c'è shade, altezza, auraa, sophie e il principino di tana tana-continuò ancora rein con lo stesso sorrisino di prima stampato sul volto.(brightuccio!!!)
Abbiamo iniziato ad avviarci verso le nostre classi.per nostra fortuna erano vicine.
stavo per entrare in classe per sceglermi il posto quando qualcuno mi ha preso per il braccio.
-chi caspita è?ah sei tu shade...-ho terminato la frase sbuffando.
-fine...sei carina con questa divisa sai?-
-ti tirò un pugno se non la smetti!-ho detto alzando il braccio
-ok ok...era solo un complimento comunque...vabbè, volevo solo dirti che spero di ballare almeno una volta con te sta sera...sperando che tu non mi pesti i piedi...-
-se stai cercando di prenderle hai trovato la persona giusta!-ho detto sbuffando -guarda che anche se sono una ragazza,...almeno un bel pugno riesco a dartelo!-ho finito la frase con tono un po' orgoglioso
-no grazie mia cara ma preferisco non ricevere pugni...-disse shade scherzosamente-vabbè ci vediamo questa sera al ballo...ciao-
-si si ciao-ho risposto girandomi
-ah fine?-
-cosa c'è ancora?-
-vedi di non farti bocciare!-ridacchiò chiudendo poi la porta della sua classe
-CRETINO!-ho urlato. Poco dopo ho sentito un colpettino di tosse dietro di me...era la professoressa che mi stava fulminando con gli occhi...
-ehm...salve!-

Accidenti a te shade!mi fai fare brutte figuracce!Te lo scordi il ballo!Stanne certo!


fine capitolo!!
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 6/8/2009, 21:57




Billa!!!Bellissimaaa!!!!!stupenda!!!meravigliosa!!!!!

continualaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
ma che succede al ballo sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kricca
view post Posted on 7/8/2009, 12:34




lalla ha ragione samo troppo curiose
SPOILER (click to view)
troppo bello
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 7/8/2009, 13:05




non preoccupatevi! continuerò e allora scopirete! (sono troppo cattiva a tenervi sulle spine!)
 
Top
kricca
view post Posted on 7/8/2009, 13:14




evivaaaaaaaaaaaaaaa*urla come una matta*
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 7/8/2009, 13:49




ahahahah!!!!!XD
no dai non urlare altrimenti ti crederanno veramente pazza!XD
cmq il prox capitolo lo posto se riesco questa sera, però non lo assicuro...perchè il computer ce lo contendiamo io, mio papà e mia sorella!
 
Top
kricca
view post Posted on 7/8/2009, 13:51




no problem aspettero' con pazienza
 
Top
fainxshade4ever:-)
view post Posted on 7/8/2009, 14:07




Bella, stupenda, meravigliosa, fantastica!!!!! Spero riuscirai a continuare presto sono super curiosa!!!
SPOILER (click to view)
Bella idea quella di scrivere più grande!!
 
Top
kricca
view post Posted on 7/8/2009, 20:07




siamo tutte curiose di sapere cosa succedera' continua presto
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 07:27

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


bellissimissimo!!!!! ^^
continua presto ^^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 8/8/2009, 16:42




bellissima,fantastica meravigliosa!!!!!! spero che continuerai presto^^
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 08:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


Magnifica!!!! non potevo non commentarla 6 bravissima
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 19:27
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
390,625

Status:


che succede al ballo???Che farà shade il maniaco???
 
Web  Top
giuliamasetti
view post Posted on 17/8/2009, 16:00




preouccuparvi non dovete il capitolo scrivendo sto!XD(sto scrivendo come willy dei simpson!XD)
 
Top
angel_fine
view post Posted on 17/8/2009, 16:56




Stuuuuupenda!! Continua prestissimo!^^
 
Top
192 replies since 6/8/2009, 21:18   6525 views
  Share