• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

L'ultima lacrima, *O*

« Older   Newer »
  Share  
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 11/7/2009, 20:42 by: •CarTina_ViziaTa•




Ecco il resto... X°°D Se l'atevete atteso con ansi eccovelo ( io e Lalla ci staimo alternando, se ci avete fatto caso, una volta o e euna volta lei lo posta XD)
Comunque eccovelo..



....

Fine si sentiva il suo sguardo addosso e ciò gli creava un certo imbarazzo. Lui dall'alto la fissava e in mente pensava quanto fosse bella. Fine non riusciva ad addormentarsi, perchè era impossibile fallo, visto il fatto che c'èra il suo amato ragazzo a guardarla e a proteggerla da qualsiasi pericolo. La cosa un pò le infastidiva però si sentiva rassicutata da quella presenza. Quando sentì il respiro di lui avviccinarsi vicino a lei. Aveva pauradi aprire gli occhi allora li strizzò ancora di più . Notando questo, il ragazzo fede un leggero sorriso e continuò.
Si stava avvicinando piano piano, come se volesse far durare tutto per sempre. I nasi incominciarono a sfiorarsi e una lacrima scese giù. Le bocche si incontrarono e un bacio d'argento scioccò. Un infinito bacio d'argeto freddo e tiepido allo stesso momento. Qualcosa che andava oltre al piacere, alla felicità.Qualcosa ce era sconosciuta per Fine. Shade si distaccò da lei e notandola ancora con gli occhi chiusi accennò un altro sorriso. Fine per l'imbarazzo voleva far finta di dormire ma Shade la scoprì.
"Lo so che è sveglia principessa!"
Fine aprì un occhio e guardandolo si imbarazzò ancora di più.
"Quando l'ho baciata ,ho capito che era sveglia....!"
Fine abbassò lo sguardo, lo voleva cacciare via, perchè non riusciva a sopportare una situazione così imbarazzante. Poi, con il cuore in gola , con i battiti di quello stupido cuore, fu invogliata a parlare e a dichiarare quello che veramente provava.
"Shade, ti devo parlare..."Disse la principessine dai capelli rossi come le sue guance.
"Sono qui solo per voi, ditemi!"
"Una cosa, non dammi del voi, abbiamo la stessa età e poi è imbarazzante..." disse per rompere il ghiaccio.
Il ragazzo rise, ma poi continuò.
"Va bene, adesso dimmi,cosa c'è?"
"Vedi, è da un pò che dovrei dirti una cosa..." Si scrollò le coperte da dosso e si alzò a meta busto, avvicinandosi così sempre di più a lui, che le era seduto accanto.
"Una cosa ...che non so come la prenderai, e forse non te la dovrei neanhce dire, però non posso continuare così:con un tamburo in petto che quando ti avvicini si fa sempre più rumoroso..."
"..."
Il ragazzo l'ascoltava con molta attenzione era curioso di sapere e forse un pò si immaginava cosa la piccola principessa gli voleva dire, ma ne sarebbe stato certo, solo fino al momento che l'avrebbe sentito dire da lei.
"Non so che cosa sia, e perciò vorrei sapere se tu provi lo stesso, quando io ti sto accanto o quando ti parlo. Vorrei sapere se tu provi quello che provo io..."
Un'altra lacrima scivolò giù, ma prima che si potesse concludere il suo percorso, Shade la bloccò con un dito.
"Non piangere, qualsiasi cosa sia, l'affronteremo assieme, non temere!"
"Era questo che volevo ascoltare ,anch se le cose sono diverse. Credo di.."
"Di... " l'incitò il ragazzo a continuare .
"Beh,credo di.."
Socchiuse gli occhi , si mise le mani una nell'altra e se le portò al cuore. Stava per dire tutto, finalmente, si stava liberando del suo più grande segreto che da tantissimo tempo l'assillava,quando...
Una porta si aprì di botto e Rein entrò nella stanza.
"Eccoti Shade, ti stiamo aspettando per incominciare a mangaire. Ah...ciao Fine, come stai? Spero bene, comunque fa presto Shade, giù Altezza sta perdendo le staffe per mangiare, il che è parecchio curioso. Comunque sbrigati.!"
Uscì dall stanza e chiuse la porta.
"Va bè, forse è meglio che vadas , non vorrei che Altezza mi fulminasse.." Sorrise. Si stava alzando, quando Fine presa da un impulso , lo tirò per la manica e lo abbracciò . La sua faccia sprofondava nel suo vestito. Shade preso alla sprovvista,rimase imbarazzato, ma poi la strinse a sè con tutta la forza che aveva. Così Fine si sentiva protetta , una protezione indissolubile. Le forti braccie di Shade gli stringevano la vita. Fie per un pò cedette a quell'abbraccio poi cercò di liberarsene. Con il pugno della mano si asciugò l'umido delle lacrime. Lui la guardava con uno sguardo dolce e un sorriso.
Da fuori alla stanza si sentì una voce "Shadeeeeee!!"
Era Rein che lo chiamava esasperata.
Shade baciò Fine sulla guancia le rimboccò le coperte ed uscì.
Fine adesso si sentì libera di crollare nel suo sonno.
Fuori alla porta , appoggiata al muro Rein lo aspettava...
"E così ti sei innamorato di Fine, già..."
"C-cosa?"
"Non dire di no, secondo te a quale scopo hanno creato le serrature , con lo scopo di spiare. Lei è cotta di te , devi credermi. E TU??"
Lo guardò Rein. Già e lui?
"I-io..."
"Dimmi una cosa Shade, ma tu non eri innamorato di me, quando eri Eclips?"
Disse Rein guardando per aria, senza posare mailo sguardo su qualcosa di preciso."Crdo di si, o meglio lo ero e..."
"E... lo sei ancora?"
"Non chiedermi queste cose, Rein, tu stai con Bright."
"Appunto, sto con Bright e per questo non voglio che tu usi mia sorella solo per far ingelosire mia, anche se non ci riusciresti mai..." "Ah,no?"
La trasse a sì con un abbraccio. Poi la lasciò e disse:
"Dovresti vederti sei tutta rossa..HAHAHAHA!" E ridendo se ne andò.
Prima di svoltare l'angolo, si girò verso Rein e disse con lo sguardo di Eclipse:
"Io non avrei mai il coraggio di usare tua sorella. Io provo veramente qualcosa per lei, ma non so lei cosa prova per me...!"
Dicendo questo se ne andò e Rein rimase sbigottita da quella dichiarazione d'amore...






Fineeee secondo capitolo eh?? Travolegente o no?? X°°°D
Dite voi quello che pensate
bacioni vi voglio bene ragazze!!

Lalla,Feffy,Cry,Valux,Ely e Silvy,Fragolina,..insomma tutti XD aspetto il vostro giudizio
 
Top
46 replies since 10/7/2009, 11:06   1378 views
  Share