• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

L'ultima lacrima, *O*

« Older   Newer »
  Share  
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 10/7/2009, 11:06




Questa è mia FF, spero vi piaccia, se è qualcosa criticate più che potete X°°



Affacciata al balcone ripensava e ripensava ad una cosa, la solita cosa, quella cosa che non le faceva chiudere occhi. Fine, si posò una mano sul cuore e pensando a lui, notò un leggero sussulto. Qualcosa qui non andava, si ripeteva in mente. Com'èra possibile che quel cuore che le batteva dentro quando lo vedeva, o quando lo sognava gli batteva più forte? Si diede un piccolo cazzoto sopra come se lo volessere fermare. Scosse la testa per abbandonare i cattivi pensieri , ma una lacrima gli scivolo giù ,andando a finire sulle labbra screpolate. Si girò e vide la sorella dormire nel suo letto, e a volte la si poteva udire dire delle cose sul principe del regno dei gioielli, il suo amato. Quanto la invidiava Fine, la invidiava tantissimo. In fin dei conti lei era sempre stata così ,esternava facilmente i suoi sentimenti. Lei era la più romantica delle due, la più dolce e la più riflessiva. Fine invece era la più impulsiva, la più "bambina", la più dura. Fine era la tipica ragazza che veniva vista da tutti gli altri come la più vispa, come la più piccola, nonostante la stessa età della sorella. Fine era fatta così, e di certo non se ne faceva una colpa. L'unica cosa che si rimproverava era il fatto che non riusciva a capire quello che veramente provava. Sapeva solo che il cuore correva quando vedeva quei bellissimi occhi ammaliatori, ma non sapeva il perchè. E di certo una ragazza come lei non l'avrebbe seguito. Forse sbagliava... si ripetva in mente e giù un'altra lacrima. Eppure ,però vedeva un certo interesse nei suoi confronti da parte del principe dagli occhi blu, ma lui però, all'inizio aveva occhi solo per Rein, e questo le accendeva ancora di più un fuoco dentro di sè.
Forse stava perdendo il suo primo grande amore.
M cosa ne poteva capire lei dell'amore, se era ancora una bambina ?
Infatti, non capiva nulla, ma adesso, presa ancora di più dallo sconforto se ne andò a dormire ....e giù un 'altra lacrima.
Il mattino dopo, Rein continuava a provare abito dopo abito, Fine notandola le chiese il motivo.
"Non sai niente? Oggi verranno i nostri amici.."
"Per quale motivo?"
"Fine, ma che importa il motivo, quando possiamo stare benissimo con loro, e io potrò stare con Bright"
Era patetica quando faceva cos', o quando nominava il nome di Bright, eh... già l'amore le faceva fare e dire cose strane, pensò Fine.
"Sai chi verrà Rein?"
"Si... Bright ovviamente, Shade,Lione, e Altezza"
"Ah... va bè."
La mente di Fine incominciò a volare quando sentì il nome di Shade. Fine incominciò ad accarezzare l'idea di scordarselo, per evitare sempre questi sbalzi d'umore.
"Forza bambine, fate presto a vestirvi-era la voce di Camelot- ho avvistato delle mongolfiere.."
"Sono già qui?" Disse Rein preoccupata, dandosi un' ultima sistemazione e correndo fuori dalla stanza incontro agli amici.
Fine invece era ancora in pigiama sul letto, ma non voleva vestirsi,Camelot, la notò.
"Principessina, come mai questa espressione triste?"
Fine abbassò il viso.
"Qualcosa non va? Con me potete parlare."
"No,niente Camelot, solo che..."
"Solo che...?"
Stava per confessare tutto a Camelot , quando capì di quello che stava per dire si fermò e in mente modificò la frase.
"Solo che non mi sento molto bene."
"Camelot le toccò la fronte con la mano.
"Non scottate principessa...può essere un virus."
"Camelot per favore potresti scusarti da parte mia con i miei amici?"
"Certo, adesso su ,subito sotto le coperte."
Camelot pensò che si trattasse di una cosa seria, notando che Fine non era subito corsa fuori prima della sorella per vedere i suoi amici.
Le chiuse la porta e andò subito a dare la notizia a Rein e agli altri.
"Ragazzi, benvenuti nel regno solare, vi prego accettare le mie scuse da parte della principessa Fine, che non può passare una serena mattinata con voi, poichè non sta molto bene."
Rein guardò prima Camelot e poi Bright che aveva un 'espressione interrrogativa.
Rein per sciogliere il ghiaccio incominciò a parlare con i suoi amici per condurli nei giardi a fare colazione.
Lione rispose entusiasta e Altezza l' appoggiò.
Bright prese sotto braccio Rein e la condusse.
In tutto questo lo sguardo e l'attenzione di Shade era altrove, fissava la finestra della camera di Fine e Rein,oramai conosciuta da tutti.
Continuava a fissala intensamente ,quando i suoi occhi ebbero un guizzo, dietro alla tenda della finestra una ragazza con un cappello da notte lo fissava,lo guardava. Era Fine, che quando notò che Shade la stava fissando si nascose accanto alla finestra. E così Shade distolse lo sguardo e si continuava a domandare, come mai il motivo di questa sua assenza.
"Rein , potrei andare a salutare i tuoi genitori?"Domandò Shade
"Perchè mai?"- chiese Rein curiosa.
"Perchè di solito si fa così..."
"Si ma non ti preoccupare c'è solo mia madre, mio padre si è alzato presto e non so dove si trova inq uesto momento."
"Non fa nulla ,saluterò solo tua madre."
Rein ancora con aria curiosa lo lasciò andare,fuori uno, pensò ,voleva stare da sola con Bright.
"Vai pure!"
Intanto Lione e Altezza si trovavano già sedute intorno alla tavola che si trovava nei giardini, mentre Rein e Bright passeggiavano fra le rose rosse.
Fine si rimise sotto le coperte e pensò che forse dormendo avrebbe potuto dimenticare tutto e concedersi un sogno sereno.
Ad un certo punto, qualcuno busso alla sua porta.
Fine innervosita gridò:
"Camelot non lo voglio il brodo , ho solo un pò di mal di testa!"
La porta si aprì, il brodo non c'è l'h', però spero che tu mi faccia entrare lo stesso.
Fine era tutta rossa e il mal di testa immagianto incominciò a diventare vero. Perchè quello stupido ragazzo gi faceva questo effetto? Se lo domandava sempre.
Fine annuì e il ragazzo si sedette accanto a lei sul suo letto.
"Non devi predere freddo se stai male, mettiti sotto le coperte."
Le rimboccò le coperte e con una mano le accarezzò il viso ,illuminato dalla lunica luce che entrava dalla finestra.
Shade la fissava e Fine guardava altrove, non lo voleva lì con lei, però la sua presenza gli davo conforto.
"Se sei stanca , dormi pure, non temere io resterò quì. Onestamente non ho proprio voglia di passare una mattinata con gli alti, preferisco stare con te... quì"
Portò la sua mano sui gli occhi di Fine e le chiuse le palpebre...
E l'ultima lacrima cadde....





To be continued...

X°°°
Allora??
Ps- non badate agli errrori, perchè mi scocciavao di rileggerlo e correggerlo XD
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 11:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


..... e poi!! non puoi finirla così!!! esigo che continui!!
 
Top
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 10/7/2009, 11:17




X°°° Aesso capisco come si sente Lalla xD Devo aspettare che l mie meringi si attivino xD
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


hihi già lo sò benissimo!
 
Top
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 10/7/2009, 11:52




Comunque non so se la continuo... un pò mi scoccio X°°° XD
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 10/7/2009, 11:58




Continua!!! è bellissima!!! devi dirmi cosa succede dopo!!! subito!!
Uffa m piace troppo...

Scusa mi sono lasciata prendere dall'emozione!!
 
Top
.:cristal:.
view post Posted on 10/7/2009, 12:52




ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
 
Top
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 10/7/2009, 12:53




X°°°°D Mi fa piacere che ti faccia qsto effetto.. *O*
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 10/7/2009, 12:58




Adessosono io a tormentare te per continuare!!!
 
Top
.:cristal:.
view post Posted on 10/7/2009, 13:07




lalla ti aiuto rubiamogli ruby!!!!!! *frega il pupazzetto della borsa di cartina* muhahaha
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 10/7/2009, 13:09




si miraccomando nascondilo bene!!!non lo devo trovare!!
 
Top
.:cristal:.
view post Posted on 10/7/2009, 13:10




certoooooooooo muhahah *prende ruby e lo nasconde sotto la maglia di lalla* ecc così non lo troverà u.u

basta che dici ke sei incinta di un pupazzo di nome ruby e che quel ruby non è lo stesso ruby di cartina xD
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 10/7/2009, 13:12




meglio cambiarglio posto...lisi nota!!

ahah sono un po'giovane per rimanere incinta!!
 
Top
.:cristal:.
view post Posted on 10/7/2009, 13:12




mmm vero xD...mmm nascondiamolo...mmm bho lo mangiamo? xd
 
Top
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 10/7/2009, 13:13




Dov'èèèè il mio Ruby!!ARG..
Dove l'avete messo... X°°°D

SPOILER (click to view)
a dire la verità il mio pupazzo grande a forma di leoncino si chiama Leopoldino il Frocettino U.U Portategli rispetto!!
 
Top
46 replies since 10/7/2009, 11:06   1378 views
  Share