• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Finex Shade & Rein x Bright

« Older   Newer »
  Share  
fainxshade
view post Posted on 7/7/2009, 10:44




bella continua sono curiosa XD
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 8/7/2009, 08:48




Glasie!!

ok mi metto al lavoro!!
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 8/7/2009, 12:16





Spero vi piaccia


Capitolo 3


-Principessa Fine io…- disse il principe Shade imbarazzato

-tu?- ripeté Fine con il cuore che le batteva a mille

-ti va se andiamo in un posto meno affollato?-chiese il principe ancora più imbarazzato

-S-Si- rispose Fine timorosa

-Andiamo … che ne pensi di andare nel salottino?-disse il principe della luna sperando nella risposta della principessa

-Si, certo- rispose timidamente la principessa

Così i due si diressero verso il salottino … Arrivati nel salottino entrambi si sedettero sul divano, in modo che Shade potesse parlare tranquillamente a Fine…

Ma nello stesso istante in cui i due cominciarono a parlare, nel salone dove si teneva la festa, la principessina della luna, Milky, si stava divorando la fantastica torta sul quale fine aveva messo gli occhi!!
Tutti gli invitati guardavano Milky e trovavano in lei una somiglianza in Fine…sul fatto ke fossero entrambe due golosone…

Rein e bright continuarono a ballare al centro della pista come se non ci fosse nessun’altro, come se in quel momento l’unica cosa importante era stare insieme. Rein ballava come se fosse angelo, era leggere e si faceva trasportare dal suo amato, mentre ballavano si guardavano negli occhi come se dentro essi ci fosse un paesaggio mozzafiato; ora lo sguardo degli invitati non era più su Milky ma si era spostato su loro due.

Nel salottino…

-Fine…io…insomma…io…ti amo-disse Shade imbarazzato, e prima ancora che Fine riuscisse a rispondere la baciò; Fine non credeva a quello che le stava accadendo, aveva sognato quel momento per moltissimo tempo e aveva sofferto pensando che il principe che lei amava non la ricambiasse, invece lui la ricambiava ma credeva di non essere ricambiato; Fine doveva fargli capire che lo amava…
Quando le loro labbra si staccarono e quel bacio che entrambi desideravano si interruppe…

-Scusami…- disse il principe per paura di non essere ricambiato

Fine non riuscì a dire nulla ma non voleva che Shade pensasse che lei non fosse innamorata di lui, allora lo baciò fu un bacio romantico e il più bello che entrambi avessero ricevuto o dato perché in quel bacio era racchiuso tutto il loro amore…
I due continuarono a baciarsi e senza accorgersene si ritrovarono sdraiati sul divano, Fine era sdraiata di schiena e Shade le stava letteralmente sopra, quando qualcuno aprì la porta…

Fine terzo capitolo

secondo voi ki ha aperto la porta??
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 14:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


.... Milki!!

spero non Tolouse
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 8/7/2009, 14:25




Non è nessuno di loro...stai tranquilla!!
 
Top
mery _fine x shade!
view post Posted on 8/7/2009, 16:08




wow è davvero bellissima devi continuare!
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 8/7/2009, 16:20




grazie!! forse stassera posto l'altro capitolo...a dire il vero l'ho già scritto ma aspetto un po' a metterlo...
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 08:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


.... appaluso!!!
 
Top
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 9/7/2009, 11:05




NOOOOOO!!. ç___ç Dov'è l'altro capitolo?!?!?!
Lo esigo subito... *si dispera battendo la testa contro il muro* mettilo, per favore... altrimenti non potrò sapere chi è alla porta U.U

Ps- ma non è che Fine e Shade stavano facendo le cose zozze eh?!?! =ç='
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 11:09
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bello
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 9/7/2009, 12:06




no no non stavano facendo le cose zozze!!
stassera posto l'altro capito!!
 
Top
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 9/7/2009, 12:26




CITAZIONE (Lalla.95.4e @ 9/7/2009, 13:06)
no no non stavano facendo le cose zozze!!
stassera posto l'altro capito!!

Ah .. :rolleyes: Ok,,,allora mi fido xxD
Aspetto l'altro capitolo ^O^
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 9/7/2009, 13:50




Posto adesso perchè non so cosa fare!!

Capitolo 4

I due innamorati sentendo il rumore della porta smisero di baciarsi. Fine vedendo che la porta si apriva lentamente cominciò a preoccuparsi, il suo cuore comincio a battere più velocemente; Shade accorgendosi della preoccupazione della ragazza…

-Fine non preoccuparti ci sono qua io a proteggerti- disse il principe con tono coraggioso

-Si,lo so che ci sei qui te a proteggermi, mio principe- rispose con tono dolce la principessa anche se era ancora un po’ spaventata

-Posso farti una domanda??- chiese Shade guardando profondamente la sua amata negli occhi

-Certo, puoi chiedermi qualsiasi- disse Fine rapita dagl’occhi blu cobalto del ragazzo

-Mi ami?-domandò dolcemente il principe con intonazione romantica

-Cer…- Fine non riuscì a terminare la frase poiché la porta si aprì completamente, non aspettandosi che la porta si aprisse completamente di colpo la principessa lanciò un urlo e abbraccio il suo amato che era ancora sopra di lei…

-Fine ma perché hai urlato??io e Bright non siamo così brutti!!-disse Rein per stuzzicare la sorella

-Già…Rein non è affatto brutta anzi lei è bellissima-disse Bright per far arrossire la sua principessa e dopo aver detto quella frase romantica la baciò dolcemente

-Scusate ma mi avete fatta spaventare!!!avete aperto piano la porta pensavo che fosse un assassino!!-disse Fine esternando la paura che aveva provato precedentemente, e le scese una lacrima

-Dai non fare così amore mio- disse Shade dolcemente

-Scusa non volevamo spaventarti- dissero all’unisono Bright e Rein, dispiaciuti per aver fatto piangere la ragazza involontariamente

-Non fa niente…è che mi sono paventata!!-rispose Fine ascigandosi la lacrima dal viso

-Ma…dimmi Shade…come mai sei sopra a Fine??- chiese Bright per stuzzicare il ragazzo

I due si misero subito in piedi…

-è…ecco…niente è che…- il principe della luna non finì la frase poiché intervenne Fine:

-sapete io non ho ancora mangiato la torta! Andiamo di là!!- Disse Fine cercando di salvare la situazione

-Si…va, cambiamo argomente- ribatté Rein ridacchiando sotto i baffi

Arrivati nel salone dove si teneva la festa, Fine trovò una brutta sorpresa…


Spero vi piaccia!!
 
Top
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 9/7/2009, 13:56




Che cosa trovòòò!!! Lo voglio sapere... me esige d saperlo!! ç__ç Per favore ç__ç !
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 9/7/2009, 14:02




bhe se pensi a cosa piace a Fine(ovviamente che era nel salone)e pensi a che fine a fatto si capisce!!
la Valux ieri c'è arrivata!!!


ah, lei sa le cose in anteprima perchè è la mia vicina di casa!!
 
Top
434 replies since 20/6/2009, 12:58   11004 views
  Share