• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

siete mai state nel forum di rein per shade

« Older   Newer »
  Share  
fainxshade
view post Posted on 13/8/2009, 09:26




appunto senza insultare sennò scattano i bann
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 13/8/2009, 09:31




shi e poi è una s******** mettersi a litigare x cose del genereXD
 
Top
fainxshade
view post Posted on 13/8/2009, 09:37




già ho tante amiche fan della coppia opposta e andiamo daccordo
 
Top
finelove90
view post Posted on 13/8/2009, 10:05




si, pure io!
 
Top
fainxshade
view post Posted on 13/8/2009, 10:34




XD si
 
Top
super fine
view post Posted on 13/12/2009, 10:38




io sì e ne faccio anke parte U.U
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 12/1/2010, 19:14




sinceramente qualche volta entro per curiosità ma non resisto molto perchè io non voglio leggere le discussioni perchè so che mi arrabbio eppure la mia mente dice "apri la discussione apri la discussione!" (XD)
e qunado la apro mi arrabbio e quindi esco...
che demente che sono!!XD
ciò che mi ha fatto proprio arrabbiare è quando parlavano della fxs e una ha scritto(rispondendo con un quote ad un'altra utente, sinceramente più gentile di lei, che aveva critto in precedenza che in italia la fxs era amata da molti): "è talmente amata che le fxs sono costrette a sostituire rein con fine nelle immagini..."
sinceramente questa frase mi ha fatto male.mi ha un po' offeso.
è vero che ci sono poche immagini della fxs ma ciò non vuol dire che qui in italia non piace a nessuno! mi sembra ci siano molte fxs...
vabbè per il resto poi non ho visto più niente.
Ho preferito semplicemente evitare di litigare e far polemica...ciò che penso sempre è che devo essere matura e non fare la bambina.


Edited by giuliamasetti - 12/1/2010, 19:33
 
Top
Fan Fine Fan
view post Posted on 14/1/2010, 21:49




Anche perchè non ci guadagni nulla litigando con le SxR. Però devo ammettere che hanno ragione, di fan art SxF ce ne sono davvero poche e di queste non molte sono davvero belle...
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 15/1/2010, 21:59




è vero...accidenti che invidia!
 
Top
super fine
view post Posted on 20/1/2010, 17:27




Già però nell anime Fine e shade stanno + o meno insieme e quindi è giusto che anke le fan RXS abbiano qualcosa
 
Top
..sofy..
view post Posted on 3/2/2010, 20:57




dunque... ho 4 cose da dire:
-Io sono registrata nel forum rxs, anke se AMO la fxs, direi ke anke se sono spesso maleducate nei confronti di Fine, sono anke abbastanza simpa, xk (x ora) mi trattano bene...
-io ho molte coppie ke non amo particolarmente XD dunque, facciamo una lista...
1. REINXSHADE
2. EDXROSE
3. tutte quelle del mondo di patty, xk ODIO CN TUTTO IL MIO CUORE il mondo di patty XDXDXD
4. Shu x Bouquet
5. ed x roy (odio la yaoi)
6. la shade x bright all'inizio mi piaceva, ma adesso a pensarci mi fa venire senso... ke brutta.. :(
7. Ash x Lucinda
........... sarebbe una lista infinita XDXD

-Come ho già detto la shade x bright non mi ispira x nnt.
-è vero ke ci sono poke fan art della fxs ( uèèèèè) e ke quelle della rxs sono bellissime e perfette (doppio uèèèè) ma è anke vero ke le ff della fxs sono MOLTOOO di +!! nel mio forum preferito, ad esempio, ci sono una 90° di ff della fxs e appena 16 della rxs XDXDXD cmq nn importa se noi a volte modifikiamo le fan art della rxs! se loro possono insultare, noi possiamo modificare PACIFICAMENTE! e se gli stiamo così antipatiche, Ke non guardino le nostre immy modificate e ci ignorino!!! ok, ho detto la mia xD ho finito la lista...

ciao baciiiii
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 5/2/2010, 13:46




si così si fa!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 16:01
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


A dire la verita ci sono moltissime fan art FxS solo che bisogna sapere dove cercarle vi garantisco che ci sono siti giapponesi pieni di fan art FxS bellissime!
 
Top
..sofy..
view post Posted on 13/2/2010, 18:29




sarebbe bello poter trovare questi siti, il problema è ke le fan art della rxs sono + popolari, ma in effetti magari poi ce ne sn di + della fxs, ki lo sa XD

sapete xò, ci ho ripensato riguardo al punto delle coppie del mondo di patty...... l'unica decente è la giusy x guido XDXDXD x il resto il mondo di patty mi fa altamente skifo..XP
 
Top
»Mad Hatter
view post Posted on 15/5/2010, 14:11




o___________o Io ovviamente ci sono registrata, ma mi sembra che stiate ingigantendo troppo la cosa! °-°
Allora i tesserini anti Fine x Shade NON sono vietati E anche quelli anti Fine, quindi, visto che vi dà fastidio, potete benissimo farlo anche voi. Che poi nel forum dove sono registrata io non mi sembra che le fan FxS si siano accanite con noi, anzi! Andiamo tutte d'amore e d'accordo, quindi non vedo dove sia il problema.
E poi il 90% non è maleducato, ma è gentile anche con le FxS <.<
 
Top
86 replies since 25/5/2009, 13:37   2194 views
  Share