• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2009, 13:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 22/7/2009, 22:07




Perdono per il ritardo -_- son sempre la solita lo so...

Capitolo 7:Ma perchè cavolo...

Era una mattina abbastanza fresca poichè tutta la notte aveva piovuto e nella camera delle gemelle...

-Mannaggia che tempo schifoso!- si lamentò rein guardando fuori dalla finestra il cielo cupo e le goccioline che cadevano lentamente sul vetro
-si si...-rispose la gemella senza aver ascoltato ciò che aveva detto rein guardando anch'essa il giardino bagnato con un'aria pensierosa.
-fine a cosa pensi?-
-si si...-rispose ancora la ragazza dai bei capelli rossi che ancora una volta aveva fatto finta di sentire le lamentele della gemella
-fine! mi ascolti??-
-si si...-
A quel punto rein si fermò a pensare e poi disse -uhm...FAI GUARDA LA C'è UNA TORTA ENORME!!-
-DOVE???-si "risvegliò" dai suoi pensieri alzandosi velocemente e guardando a destra e a sinistra.
Rein le si avvicinò e le diede un lieve colpo sulla testa.
-Ahi!-
-Ma che ahi e ahi! adesso mi ascolti si o no?-
Fine aveva la testa abbassata e non rispondeva
-ehi fine...scusami se ti ho fatto male-disse rein preoccupata cercando di guardarla in viso e bisbigliando -anche se non ti ho nemmeno sfiorato!-
fine alzò lentamente lo sguardo e con gli occhi da cane bastonato disse a basa voce -e la torta-
-la torta?-rispose la gemella stupita
-si...la torta...-
-la torta non c'è sciocchina! era solo un modo per fare in modo che mi degnassi di una risposta seria!-
-uffa-brontolò tristemente la sorella -una fettina di torta l'avrei mangiata volentieri...-
-o dai fine dopo andiamo a vedere in cucina se c'è una fetta di torta...mamma mia se lo sapevo non avrei mai parlato di torte!-
-evivva!!!viva le torte!!!!! bhè era l'unico modo per attirare la mia attenzione!-
-tu dici?-sogghignò rein
-rein mi fai paura...devo avere paura?-disse piano fine facendo una faccia un po' preoccupata
-ma certo che no sciocchina!!semmai diventerai rossa!-rise rein
-rossa?-
-certo perchè potevo prendere come esempio...-
-chi?-chiese curiosa fine
-...il tenebroso e cupo principe delle tenebre!AhAHAHA!!!-disse rein alzando le braccia verso l'alto e imitando uno zombie avvicinandosi a fine zoppicando.
-c...cioè?-chiese fine indietreggiando
-alias il prince shade!-rise rein
-Ah ah divertente!-disse fine facendo la finta divertita e arrossendo.
-vabbè...dai andiamo!-
-dove rein?-
-essendo che piove invece di andare a fare una passeggiata...ti ricordi della passeggiata con gli altri vero?-
-si si...-fece la pensierosa
-FINE MI ASCOLTI O DEVO FINGERE ANCORA CHE CI SIA UNA TORTA?-
-ci sei casacta tu questa volta!-rise fine di gusto -si comunque mi ricordo-
-bene, essendo che piove andremo al palazzo del regno della goccia...-
-va bene!-

le gemelle si prepararono e insieme uscirono dalla loro stanza.
Però nel corridoio incontrarono zaffiro e alexader che le guardarono maliziosamente salutandole con un inchino e un baio sulla mano.
Rein era felice di incontrali ma fine non sapeva il perchè ma qualcosa le diceva che non erano ciò che sembravano (oltre tutto lei non si ricordava bene dell'accaduto della sera precedente)e per questo si limitò a salutarli e a portar via la sorella che continuava a parlare con alexander.

-ma perchè mi hai tirato? non vedevi che stavo parlando? sono nostri ospiti ed è bene fargli compagnia!- disse arrabbiata rein.
-lo so che sono ospiti ma meno ci parliamo e melgio è...non mi convincono sai?-
-ah scusi se lei ha un presentimento! allora si che c'è da temere!-brontolava rein -quando li vedrò dirò: mi dispiace ma pe4 colpa di un presentimento di mia sorella, anche se siete ospiti dovete starci lontano!-
-eddai rein! non mi terrai il muso per tutto il giorno spero! e va bene scusa! contenta?-sbuffò fine

Presto arrivarono alla sala del trono dove trovarono i due regnanti e Saphira in parte a loro...ma perchè era lì?

-ciao mamma ciao papà!-dissero le gemelle in coro
-ciao ragazze!-risposero felici i regnanti
-buongiorno regina saphira!-fecero un inchino le due ragazze
-regina? ah sì che sciocca!Ahahah-iniziò a ridere nervosamente -è vero io per loro sono una regina!-pensò malignamente la donna
-mamma, papà noi dobbiamo andare al castello del regno della goccia...-
-eh no è brutte smorfiosette! rimarete qui con i miei figlioli!-pensò saphira che agitò il bastone che reggeva in mano in cui era incastonata la pietra blu che aveva tanto incuriosito fine.
appena il bastone toccò terra i due sovrani sembrarono ipnotizzati e dissero -no care voi non andrete da nessuna parte ne oggi ne mai!-
-COME???-urlarono le gemelle
-esatto-risposero ancora in uno stato d'incoscienza i 2 genitori
-ma mamma ci avevi dato il permesso ieri...perchè? abbiamo fatto qualcosa di sbagliato?-chiese rein
-sono un cattivo esempio per voi...è bene che impariate a stare con zaffiro e alexander! loro sì che sono veri amici!-
-ma mamma perchè? siamo sempre stati con loro e non hai mai detto niente...anzi...-protestò fine mentre rein annuiva
-ORA BASTA!-urlò re Toulouse che si alzò dal trono -non potete andare punto!-
-MA!...-
-BASTA!-
-va bene...-si rassegnarono le gemelle che non avevano mai visto comportarsi in quel modo i genitori
-...ma poi potremo stare ancora on loro?-chiese fine timidamente
-ANDATE!-urlò più forte toulouse facendo correre via le 2 principesse.

quando fine e rein uscirono dalla porta, 2 ombre ridevano dietro alle colonne della stanza insieme a quella perfida di Saphira mentre i 2 regnanti si riprendevano da quello stato d'incoscienza.

-ma perchè?-disse fine tristemente mentre tornava insieme a rein in camera
-non so fine...ma non si erano mai comportati così...forse sono arrabbiati per quello che è accaduto ieri sera...-
-tu dici?-
-già...-sospirò rein -ma gli passerà ne sono certa!credo che vogliano fare di proposito i duri per farci diventare più ubbidienti...-
-ma a che scopo??e perchè proprio adesso?-
-non lo so fine!-sbuffò rein
-è inutile che mi fai queste domande! non lo so!-
-scusa...-disse la gemella abbassando la testa
-vabbé...credo che ora dobbiamo stare tranquille e accontentarli cioè fare compagnia ad alexander e suo fratello e non andare all'appuntamento che avevamo con gli altri al regno della goccia...e poi speriamo che tutto si sistemi!-finì la frase sorridendo
-già!-ho sorriso anche io e insieme abbiamo riso ignorando la pericolosa situazione in cui ci trovavamo...

che cosa sta succedendo hai sovrani del regno solare? chi è in realtà Saphira?lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!

FINE CAPITOLO!!!!!

Spero vi sia piaciuto!commentate please!!!!

SPOILER (click to view)
premetto che la mia mente ha già progettato una nuova ff... :shifty: *sghignazza* ma quella ve la posterò quando ho più tempo!!premetto solo questo: sarà incentrata solo sulla nostra coppia preferita e sarà abbastanza lunga ma non per questo credo che non la leggiate!naturalmente qualke volta parleò dell RXB ma poche volte...vabbè vi lascio adesso!mi raccomando commentate tantissimo!!!mi piace un sacco sentire i vostri pareri!
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 08:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


che billa!!!! e pio... una nuova ff Mitico
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 23/7/2009, 08:10




Billo!!!!!Continua!!!

SPOILER (click to view)
Voglio leggere anke l'altra ficcy!!!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 23/7/2009, 18:29




grazie mille!^^
 
Top
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 23/7/2009, 18:49




BISS...BISS!!! *urla sventolando cartelloni* Billabilla,, però poi....
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 23/7/2009, 19:53




cartina non far pazzie e metti giù il coltellino
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 23/7/2009, 20:21




..però poi cosa? *me preoccupata...MOLTO preoccupata*
 
Top
kricca
view post Posted on 23/7/2009, 21:08




belliximo
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 24/7/2009, 22:07




grazie a tutte!
Stranamente posto adesso il prossimo capitolo! (voi tutte direte STRANO!...lo so è solo che avevo tempo!)

Capitolo 8:Cosa ti succede Rein??


Fine era seduta sul letto a pensare al giorno precedente.
Le tornavano in mente gli sguardi vuoti e le parole dette dai genitori che non si erano mai comportati in quel modo, mai avrebbero usato quel tono su di loro, soprattutto la madre che era sempre comprensiva e buona nei loro confronti...
Dopo aver sospirato fine si alzò di malavoglia dirigendosi verso la porta: Rein era uscita da un bel po' di minuti con la scusa di dover andare a bere un bicchiere d'acqua ma non era ancora tornata...
-non ci vuol tanto a bere...-disse fine -e che si sia fatta male?meglio andare a vedere...-finì dirigendosi verso la cucina.
La porta della stanza era semi aperta, da lì proveniva la voce di rein e quella di un'altra persona...fine iniziò a pensare a chi appartenesse quella voce e alla fine dedusse che fosse Alexander.
Senza entrare la ragazza dai capelli rossi iniziò a spiare la sorella e il ragazzo cercando di sentire cosa dicevano...-chissà perchè rein è qui con lui...-pensò fine.
Rein era seduta su una sedia e lì in parte c'era alexander...non le stava parlando la stava fissando negli occhi e man mano che la guardava lui si avvicinava al suo volto quasi volesse baciarla.
-è impossibile...-pensò fine portandosi le mani sulla bocca quasi fosse sconvolta-rein che bacia alexander??e bright? non le interessa più??-.
Dalla scena sembrava veramente che rein avesse scordato il suo amato principe biondo...
-no è categoricamente escluso!-pensò fine convintissima-quel tipaccio di alexander deve aver fatto qualcosa...come...come aveva fatto con me zaffiro al ballo...non so come facciano ma io la devo aiutare!sono convinta che lei ora sia lì che spera che arrivi qualcuno ad aiutarla!-si disse fine in mente stringendo i pugni. Ora si stava veramente arrabbiando con quella famiglia da strapazzo-come si permettono di comandare le persone con i loro poteri??li detesto!!-e detto questo si alzò di scatto e aprì bruscamente la porta che sbatté contro il muro della stanza.
-COSA CREDI DI FARLE?-urlò la ragazza avvicinandosi ad alexander che si era fermato vedendola entrare.
-ah sei tu-disse tranquillamente
-ti avverto lasciala stare! altrimenti...-disse minacciosamente la ragazza
-ohh che paura!-fece il finto spaventato -credi che delle tue minacce mi facciano cambiare idea?-disse ora più minaccios con uno sguardo cattivo e rabbioso.
-rein! ci sono qui io ad aiutarti! non temere!- disse fine correndo verso la sorella che si voltò verso di lei dicendo freddamente -io non ho bisogno del tuo stupido aiuto!-
Fine si fermò bruscamente preoccupata ma allo stesso tempo sbalordita della risposta ricevuta-ma rein...lui ti stava per baciare contro la tua volontà...io...io...io credevo che tu...-
-vuoi stare zitta?-disse la gemella acidamente -se non fosse stato per te noi ora ci saremmo baciati! sei la solita impicciona!-diceva con tono freddo e pieno di rabbia. Anche i suoi occhi erano cupi...non come quelli della rein di sempre...quelli dolci e radiosi...già, questo lo aveva notato fine.
-SEI SOLO UNA STUPIDA FINE! COSA HO FATTO PER MERITARE UNA GEMELLA TANTO STUPIDA EH? ME LO SPIEGHI?!!-urlò rein adirata.
-REIN SMETTILA! LO SO CHE NON SEI TU! LO SO CHE TU AMI BRIGHT! E SO CHE NON LO LASCIERESTI A NESSUN'ALTRA PRINCIPESSA AL MONDO!-le ho risposto urlando e iniziando a piangere anche se sapevo che non dovevo farlo perchè sebbene le parole che mi diceva rein facevano male, sapevo che non venivano dal suo cuore ma da alexander che la comandava come un burattino.
-io lo so rein che stai mentendo! lo so! è colpa tutta di quello stronzo che hai lì in parte!-disse la ragazz dai capelli rossi cercando di calmarsi anche se era difficile.
-oh quanto sei noiosa! bla bla bla! sai solo parlare e frignare! ecco cosa sai fare!-disse perfidamente rein -lo vuoi capire che noi siamo fidanzati?! rassegnati cara!-finì ridendo.
Senza ascoltare la sorella fine si voltò verso alexander che sorrideva per quello che accadeva.-non so il perchè tu e tuo fratello vogliate farci innamorare di voi con i vostri stpidi poteri ma sappi che non ti permetterò di torcere un solo capello a mia sorella chiaro?!-edeto questo sono uscita dalla stanza seguita dallo sguardo perfido dei due, uno che sorrideva malignamente e l'altra che rideva.
Fine camminava velocemente per il corridoio mentre le lacrime le rigavano il viso-non devo piangere!-pensava ma per quanto s'impegnasse, lei continuava a piangere.
Arrivò allla sala del trono, ma prima di entrare si asciugò le lacrime e cercò di vedere se quella vipera di saphira era nei paraggi: nessuna vipera detta saphira in vista.
Fine prese coraggio ed entrò nella stanza.
-mamma, papà...io...-disse titubando su quello che doveva dire-io volevo sapere se voi sapevate che rein è fidanzata con alexander-
-certo...e molto presto si sposeranno...-rispose freddamente re toulouse.
I suoi genitori avevano lo stesso sguardo vuoto del giorno precedente -oh no...anche loro sono caduti sotto il potere di quella perfida donna...è meglio evitare di dirgli tutte queste cose...tanto loro non mi darebbero mai ascolto...-pensò la ragazza.
-ah va bene...-chiuse il discorso fine che corse verso la sua camera da letto.
-non va bene...quelli lì non sono qui solo di passaggio...oh certo che no...quelli vogliono fare qualcosa di malvagio...-pensò fine camminando avanti e indietro per la stanza.
-mmm...ma certo! se rein si sposa alexander diventerebbe il futuro re del regno solare!-si fermò di colpo pensando preoccupata-...e sicuramente cercheranno di far fare la stessa fine anche a me!-continuò sempre più spaventata.il cuore le batteva a mille per la grande paura.
-...e poi...una volta che quei due ci sposeranno...per loro non sarà difficile sbarazzarsi dei miei genitori e governare il regno solare..-fine si bloccò. nella mente confusa e spaventata passavano mille pensieri che la preoccupavavo sempre più.riuscì solo a dire con un filo di voce-oh no...-.
dopo un momento di panico assoluto disse -devo scappare!qui non sono al sicuro!se me ne vado sarà più difficile per loro compiere il loro piano!-
Fine incominciò a preparare velocemente uno zaino dove mise anche il vecchio scigno solare che da tanto non usava...
-forse non funziona più...-pensò osservandolo.detto questo, si mise lo zaino sulle spalle e si calò lentamente dalla finestra.non c'era tempo per aver paura dell'altezza:ora voleva solo sallvare la sorella e i genitori.


FINE CAPITOLO 8
Spero vi sia piaciuto!! commentate!!
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 25/7/2009, 07:32




Bellixmo!!!continua presto!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 23:12

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


bellissimissima la tua ff continua presto!!! ^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 26/7/2009, 11:15




grazie a tt!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 15:51
Avatar

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,678

Status:


billa billa!! *.* brafa *batte le mani*
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


stupenda!!!!
 
Top
45 replies since 12/5/2009, 14:18   994 views
  Share