• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

"Love x magic" dedicato a Fine e Shade

« Older   Newer »
  Share  
vale la maghetta
view post Posted on 13/4/2009, 15:16




ciao questa è la prima FF k ho scritto k ho postato qualche mese fa in un altro forum. visto k ovviamente è una fine x shade la posto anche qui^^
spero vi piaccia perchè è stata la prima k ho scritto e quindi magari ora scrivo un pò meglio


CAPITOLO 1
indietro di qualche mese...

Shade e Bright stavano combattendo una dura battaglia: Rein e Fine stavano per essere inghiottite da un flusso di energia oscura e malefica... Ma come era potuto accadere tutto ciò?? cos'era avvenuto?... Tutto iniziò mesi prima...
Dopo una lunga vacanza di riposo Fine e Rein stavano per tornare a casa ed erano mesi che non rivedevano i loro adorati principi, ma purtroppo non erano ancora riuscite a dichiararsi.
"Finalmente, casa dolce casa! Infondo questo regno mi è mancato..." disse Rein mentre rientrava al castello " a me sn mancati sopratutto i dolci che cucina Camelot... anche se ci costringe a studiare e ci tiene troppo alla nostra regalità, almeno sa cucinare splendidamente!" ribattè Fine " ma sorellina come puoi essere così insensibile?Adori questo regno solo per i dolci??" disse infuriata Rein " ma scherzavo! E' troppo divertente farti infuriare!!! L'ho fatto apposta!"sorrise Fine.
***********************

Le principesse salutarano i propri genitori e si diressero nella loro camera... Spalancata la porta trovarono Camelot,con un carrello di libri e uno strano sorrisetto che metteva i brividi" ragazze" gli occhi le si illuminarono "sono felice di riavervi qui!Dopo un meritato riposo, inizieremo subito con i compiti!Chissà cm saranno studiose le principesse degli altri regni! Voi dovete assolutamente recuperare... forza su..."
Le gemelle nel frattempo chiaccheravano tra loro " Certo che è rimasta la solita competitiva... Meglio svignarsela finchè siamo in tempo!"
Camelot continuava a destreggiarsi nelle sue osservazioni filosofiche fin quando si accorse che non c'era nessuno ad ascoltarla.
Fine e Rein si misero a passeggiare nel giardino...
" Certo che mi manchi proprio tanto..." sussurrò Fine " Di chi stai parlano??" la interruppe Rein " Ehm ... cosa...no stavo solo pensando a voce alta!" rispose imabarazzata la gemella dai capelli rossi." Certo che io non ti capisco... Perchè non vuoi ammettere di essere innamorata del principe Shade?" la interrogò Rein.Fine pensò un secondo alle parole della sorella e le rispose" forse hai ragione tu, ma è qualcosa più forte della mia volontà che mi impedisce di esternare ciò che provo... Non avrei mai pensato di sentirmi così!" " a me puoi dire tutto sorella!" sorrise Rein.
Le sorelle continuarano a chiaccherare fin quando arrivò un messaggio dal regno die gioielli :"Le principesse del regno Solare, sono invitate alla cerimonia di fine estate, che si terrà al palazzo dei gioielli, dove verranno invitati tutti i principi e principesse del pianeta wonder" lesse Rein... " ke bello magari ci sarà un banchetto di dolci!" esclamò Fine... Ma ad un tratto la principessa si soffermò a pensare e urlò"Un momento, vuol dire che ci sarà anche Shade!"

fine capitolo 1
 
Top
Yukicch;
view post Posted on 13/4/2009, 17:02




che bella *O* continua
 
Top
Chibi diddi
view post Posted on 14/4/2009, 13:17




Molto bella!!!Continuala!
 
Top
Principessa_Fine
view post Posted on 19/4/2009, 18:26




è stupenda! continuala!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 13:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


devi continuarlo
 
Top
Princess.Fine
view post Posted on 29/5/2009, 18:31




continua
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 29/5/2009, 18:49




che bella!
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 10:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


continuala!!
 
Top
kricca
view post Posted on 23/7/2009, 20:45




continuala e' bella :cry:
 
Top
ilaria945
view post Posted on 6/9/2010, 15:28




Bellissima continuala....!!!!
 
Top
FineXShade
view post Posted on 22/7/2011, 12:26




continua
 
Top
Gwen Tennyson
view post Posted on 30/10/2011, 15:48




continualaaaaaaa ti pregooooo
 
Top
11 replies since 13/4/2009, 15:16   1418 views
  Share