• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
Mary Lover
view post Posted on 21/6/2010, 21:43




Staff rinnovato!



Avvisiamo le nostre utenti che lo staff del forum FinexShade first official forum è stato totalmente rinnovato! La causa di ciò è dovuta alle continue e ingiustificabili assenze dello staff di prima(admin, moderatrici, spammine e via dicendo.) Per quanto riguarda le nostre founder, ‚shicch è sempre presente tra di noi, mentre ely12-chan è attualmente assente per altri motivi!^^ Io, Mary Lover, sono diventata admin da pochissimo tempo grazie alla nomina da parte di shicch(grazie mora!*-*). Se volete, però, c'è posto ancora pe un'altro admin, qualche moderatore e naturalmente gli SPAMMER! Ce ne servirebbero!^^ Quindi, se percaso qualcuna di voi se la sente, siete invitate a candidarvi!^^
AVVERTENZA: si accettano persone di fiducia che frequentino regolarmente il forum e sostenga la nostra grandiosa red moon!*-*

Bene, con questo è tutto sperando che la founder non se la prenda con me per questo messaggio!^^
Ciao!
 
Top
ely12-chan
view post Posted on 12/8/2010, 20:09




Mi scuso moltissimo per l'assenza .____.
Purtroppo quest'anno la scuola mi ha massacrato, ho avuto vari problemi in famiglia perchè mia nonna è stata operata al cuore e alla fine non sono mai riuscita a tornare sul forum ç.ç

Ringrazio Silvy che se ne sta occupando in modo efficiente e un grazie particolare va ovviamente anche a tutto lo staff <3
Spero di poter esssere più presente da Settembre ^^
 
Top
Mary Lover
view post Posted on 18/8/2010, 16:32




ciao ely! Ma cert, capiamo, torna pure quando puoi!^^
 
Top
*Very Fain*
view post Posted on 25/8/2010, 15:29




posso essere adimin ???visto che mary si è ritirata
 
Top
Kikka'96
view post Posted on 28/8/2010, 20:36




vi voglio aiutare anche io...potrei essere spammina se vi va ^^
 
Top
*Very Fain*
view post Posted on 2/9/2010, 14:12




^^
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 12:05

ジャダ
"We make our own fortunes, and then call them fate."


Group:
Member
Posts:
3,039
Location:
-

Status:


Io potrei fare l'admin ho 2 esperienze in forum delle Pretty Cure
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 17:18
Avatar

堕落天使

Group:
finexshade♥
Posts:
10,642

Status:


Posso admin,molta esperienza in questo ruolo
 
Top
52 replies since 12/4/2009, 17:24   619 views
  Share