• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Stelle come lucciole nel cielo, Ovviamente una FinexShade!

« Older   Newer »
  Share  
giuliamasetti
view post Posted on 17/4/2009, 11:24




Capitolo 8: è forse questa la fine?


Il raggio di magia nera era ormai vicino a loro quando sentirono un sordo rumore davanti a loro, come se fosse caduto qualcosa sul pavimento.
Aprirono gli occhi. Davanti a loro giacevano i corpi dei 2 principi.
Le ragazze rimasero mute ed immobilizzate mentre le lacrime iniziavano a scorrere sulle loro guance.
Subito Rein s'inginocchiò vicino a Bright il quale non dava più segni di vita.
La ragazza continuava a piangere e si chiedeva perchè lo avesse fatto, mentre le lacrime bagnavano il volto del povero principe.
Fine continuava a fissare Shade come se fosse pietrificata ma poi si abbassò verso di lui e gli sollevo dolcemente la testa, l'appoggiò sulle sue ginocchia e iniziò ad accarezzargli la fronte.
"Perdonami..."singhiozzava la ragazza "non dovevi farlo! perchè Shade?!Perchè?!".
Ma in confronto a sua sorella, Fine non aveva la forza di urlare il suo dolore.
Ad un certo punto Shade aprì gli occhi, cercò di sorridere e disse faticosamente:" Non piangere! tu devi salvare il pianeta Wonder! Ti prego sorridi ancora una volta per me...".
Fine tentò di accontentarlo anche se quella cosa che le riusciva naturale ogni giorno, adesso era difficile.
Poco dopo Shade disse ancora "...Fine...io ti amo...".
La ragazza non riuscì a trattenere le lacrime e fece un piccolo sorriso. Stava per confessargli anche lei il suo amore quando si accorse che il cuore del principe aveva smesso di battere.
Le gemelle piangevano e sentivano che senza di loro non ce l'avrebbero mai fatta, preferivano morire piuttosto che soffrire.
Tutto ad un tratto videro che i corpi dei ragazzi incominciavano a scomparire.
Cosa stava succedendo?
I principi si dissolsero come mille lucciole luminose che salirono verso il cielo.
Boomo rise e disse:" Non piangete! adesso li raggiungerete!" e subito un incantesimo verso le principesse.
Ma appena il raggio arrivò vicino alle gemelle, esso s'infranse contro una barriera magica.
Le ragazze erano state protette ma ora erano in uno stato d'incoscienza.
Avevano gli occhi "vuoti" e sembravano come immobilizzate.
Esse infatti, avvano incontrato nei loro pensieri la principessa Grace.
Stava succedendo come quando salivano di un livello di regalità e Grace gli dava un nuovo potere.
Ma questa volta era diverso: la principessa non voleva "promuoverle" ad un livello superiore, ma era venuta a parlargli:" Fine, Rein dovete reagire! se non lo farete il pianeta Wonder verrà distrutto!"
"Già il pianeta Wonder...i nostri amici...i nostri genitori..."pensavano le ragazze "la principessa Grace ha ragione! dobbiamo reagire!".
"Ora vi riconosco!"sorrise Grace e poi disse:"Tenete questo cristallo. è il bene più importante di tutto il pianeta.Esso viene tramandato tra le principesse del regno solare che lo meritano per la loro bravura e bontà d'animo. Fino ad ora l'ho tenuto io ma adesso tocca a voi utilizzare il suo immenso potere!"
"Badate però: esso può essere utilizzato una sola volta dalla principessa prescelta.Quindi non sbagliate mi raccomando! è la nostra ultima speranza! Crediamo tutti in voi!" e subito le ragazze uscirono dallo stato d'incoscienza.
Esse si alzarono, si tennero le mani e le alzarono in cielo insieme al cristallo.
Quest'ultimo iniziò a brillare alimentato dai desideri delle ragazze: "Proteggici cristallo! Proteggi il paneta, i nostri amici e tutte le persone a cui vogliamo bene!"e a quel punto il cristallo emanò una luce così forte che la notte sembrava essersi trasformata in giorno.
Boomo non riuscì a ripararsi con la magia nera e sparì anch'esso.
Era tutto finito.
Boomo era morto finalmente ma ilo cristallo era sparito.
Le ragazze erano felici ma allo stesso tempo tristi: i ragazzi non c'erano più.

FINE CAPITOLO 8!!
Continua!!!

Spero vi sia piaciuto fino ad adesso!
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 09:18
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bello
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 15:35

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


continua sn curiosa!!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 19/4/2009, 20:18




ok! ecco il:

ecco il penultimo capitolo!:

Capitolo 9: Sogni di felicità

Dovevano uscire il più presto possibile perchè il castello stava per crollare.
Rein e Fine corsero velocemente verso la porta e quando furono fuori dall'edificio videro davanti a loro Regina e il cavallo di Bright legati ad un albero.
Un'immensa tristezza pervase le principesse tanto che si misero a piangere e per trovare un po' di conforto abbracciarono i 2 animali.
Le ragazze non sapendo andare a cavallo camminarono per giorni mangiando quel poco che riuscivano a trovare e piangendo continuamente.
"Da questo momento in poi ci dobbiamo fare forza" disse Rein abbracciando la sorella che era seduta attorno ad un fuocherello.
"Lo so...ma sarà difficile...e ciò che mi dispiace di più è di non avergli potuto dire ciò che provavo per lui..."rispose Fine che cercava di trattenere le lacrime "sai sarebbe bello poterli rivedere almeno 1 volta in sogno...solamente questo mi basterebbe...".
A quel punto Rein le sorrise: "Sono certa che verrà a trovarti tutte le notti! ma adesso dormiamo!...ah, questi li ho trovati prima, sono i cristalli che tenevano in mano...tieni, saranno un loro ricordo, non credi?"
Fine annuì con un dolce sorriso e poi insieme si addormentarono vicino al calore del corpo di Regina e del cavallo.
La mattina seguente Fine e Rein s'incamminarono verso l'accademia. "Spero solo che altezza si possa riprendere presto quando le dirò di suo fratello e lo stesso vale per te con Milky...odio quello che dovremo dire!"diceva Rein.
Ma mentre parlavano arrivarono all'Accademia.
Le principesse bussarono al portone e dopo essere entrate videro le loro amiche.
Corsero da loro e per un piccolo istante si sentirono felici di essere finalmente a casa e di poter sfogare la loro tristezza.
Le amiche si fecero raccontare tutto ma le gemelle tralasciarono qualcosa che non riuscivano a dire, non ne avevano il coraggio. Non si sentivano in grado di dire che Shade e Bright erano morti.
Così Fine e Rein s'inventarono una scusa dicendo che i ragazzi sarebbero arrivati presto.
Dopo poche ore tutto il pianeta Wonder sapeva del ritorno delle principesse e per festeggaire l'accademia organizzò un ballo.
Rein e Fine non volevano partecipare.
Cosa dire a tutti gli abitanti? Non volevano rovinare la loro gioia e per questo dissero che erano stanche e che quella sera non avrebbero partecipato.
Naturalmente furono tartassate da mille domande ma loro le evitavano in ogni modo.
Le feste sarebbero durate tutta la settimana e anche se evitavano la prima serata, non avrebbero potuto utilizzare la stessa scusa per le altre sere. La gente voleva spiegazioni.
"Rein...cosa diremo alla gente?" chiedeva Fine avvolta nelle coperte mentre da fuori provenivano rumori di fuochi d'artificio e di musica.
"Non lo so Fine...vorrei sparire..." rispose Rein triste e stanca.
"Anche io..." e con questo Fine finì la conversazione perchè tutte e due si addormentarono.


FINE CAPITOLO 9!
Continua!
 
Top
Moonlight Rose
view post Posted on 19/4/2009, 21:59




bravissima giuliamasetti!!! mi piace questa ff anke se un pò triste ç.ç

SPOILER (click to view)
Ah! scusami^^ io sn nuova, piacere di conoscerti
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:03
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bello
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 21/4/2009, 14:50




SPOILER (click to view)
Il piacere è tutto mio!


ed ecco l'ultimo capitolo!
Capitolo 10: Un dolce risveglio


Era mattino e gli uccellini cantavano allegramente.
Le gemelle stavano dormendo placidamente quando qualcosa sfiorò le loro labbra.
Tutte e due aprirono gli occhi con grande fatica, soprattutto Fine che non voleva alzarsi.
Ma appena vide 2 occhi cobalto ed un sorriso dolce si alzò di scatto dal letto e urlò:"SHADE!!!!", la ragazza gli saltò in braccio e gli diede un grosso bacio senza pensare alla timidezza e alla vergogna.
Poi lo abbracciò forte mentre piangeva come una fontana.
Anche lui non riusciva a trattenere le lacrime, soprattutto quando Fine alzò il viso e gli disse "anche io ti amo!".
Anche Rein quando aprì gli occhi vide Bright inginocchiato intento a baciarle la mano e a dirgli "Buongiorno mia dolce principessa!".
La ragazza dimenticò per qualche momento le formalità e come la sorella si buttò nelle sue braccia perchè la sua gioia era davvero grande.
Ma una cosa le fermò a pensare per un istante: perchè erano vivi??
A ciò rispose Grace che apparve davanti a loro e disse che probabilmente il cristallo, vedendo la bontà e la buona volontà delle principesse, aveva deciso di salvare i ragazzi per premiarle.
"è tutto merito vostro!"disse Grace felicemente inchinandosi davanti a Fine e Rein.
"Grazie principesse di aver salvato il pianeta, grazie..."e come mille lucciole la principessa Grace sparì.


FINE!!!!!!




Spero vi sia piaciuta!^^
SPOILER (click to view)
Visto Moonlight Rose? ho messo un lieto fine!
 
Top
Moonlight Rose
view post Posted on 21/4/2009, 15:23




bravissima^^ menomale ke è finito tutto bene...
 
Top
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 21/4/2009, 18:18




Bravaaaaaaaaaaaa..Bravaaaaaa... Bis,bis,bis,bis...
Vogliamo il bis... su mettiti al lavoro..
*cris è una sporca sfruttatrice*
xxxD
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 18:52
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bellissimo
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 22/4/2009, 13:33




Grazie! non vi preoccupate sono già all'opera!
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 13:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


non ci sono parole perdescrivere la belezzadel testo dvvero voglio un altro testo da legere dire che che sei bravissia è poco applaso
**Vlux94* si alza in piedi e appalude*
 
Top
26 replies since 8/4/2009, 18:53   552 views
  Share