• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

la mia prima fan fiction, senza titolo, ma spero piaccia

« Older   Newer »
  Share  
Lalla.95.4e
view post Posted on 26/7/2009, 20:58




Stra billo continua presto!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 08:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


io l'hò già lettta tutta sun un altro sito ed è star bella!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 08:54

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


grazie ^/////^
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 12:37

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


ecco un'altro cap ^^

4° Capitolo avevo voglia di rivederti

In quel momento nella sala da ballo Brith e Rein stavano ballando tranquillamente -allora Rein, come ti senti adesso che la serata è quasi finita?- chiese cortese il principe -per la verità adesso sono un po’ triste- rispose imbarazzata Rein -e per quale motivo?- domandò Brith -be è da settimane che preparavamo questo evento e adesso che arrivato si è già finito- continuò Rein -e poi aspettavo questo evento anche per incontrare una persona speciale, e fra un po’ dovremo separarci- concluse la principessa, adesso il suo viso era diventa più rossa di un pomodoro maturo -e potrei sapere chi è costui?- chiese il ragazzo molto curioso della risposta della sua dama. A quella domanda Rein divenne ancora più rossa e con un filo di voce disse -se te lo dico prometti di non ridere?- -ma certo! Te lo prometto- rispose Brith guardandola intensamente negli occhi, a quell’espressione intensa il cuore di Rein cominciò a battere e le sue gambe a tremare -ok! Te lo dico- continuò con voce flebile -ma hai promesso- ha quella affermazione Brith fece un sorrisino che nascose subito, e con la testa fece un cenno di consenso -la persone che volevo vedere e…… - fece una piccola pausa, non riusciva a dirgli la verità, aveva troppa paura della sua reazione, ma decise di farlo ugualmente -se lui è un vero principe non riderà di una principessa- pensò -la persona che volevo vedere… eri tu!- disse tutto d’un fiato, quasi sorprese il ragazzo che aveva d’avanti -ti va di andare nel balcone?- questa domanda che fece Brith mise un po’ in confusione la povera Rein che dopo quello che aveva detto si aspettava qualcosa di più di un usciamo in balcone -ma… ma si certo non cè problema- rispose lei. - di sicuro mi vorrà dire che non ce futuro tra di noi, e che per non mettermi in imbarazzo dimenticherà quello che ho detto- continuava a pensare Rein mentre si avviava in balcone -eccoci!- disse all’improvviso il principe dei gioielli - perché Brith? Perché siamo venuti qui?- chiese la ragazza che quasi stava per mettersi a piangere -perché mi chiedi?……perché mi piace il panorama che si intravede da questo balcone- in quel momento Rein un po’ confusa alzò il suo volto per guardare il panorama, Brith aveva ragione quel panorama spezzava il fiato. Davanti a loro si vedeva il magnifico giardino illuminato dalla luce della luna -hai ragione, io che in questo palazzo ci abito non avevo mai notato la bellezza di questo panorama- disse Rein, anche per spezzare quel momento romantico che a fine serata poteva spezzarle il cuore -comunque non ti ho portato qui solo per questo- aggiunse svelto Brith -lo fatto per dirti che anche io non vedevo l’ora di rivederti- a quelle parole il cuore di Rein si fermò per un attimo, per riprendere a battere più velocemente, Brith continuò il suo discorso -sai da quanti anni non ci vedevamo?….quattro, ci credi? quattro anni, e per giunta in questi anni ho saputo che tu sei venuta a trovarmi e non sei mai riuscita a vedermi- Rein era confusa quel discorso non aveva senso e non capiva dove il ragazzo volesse arrivare, ma continuò ad ascoltare -credevo…. Anzi avevo il timore, che dopo tutti questi anni, ormai ti fossi dimenticata di me, di me che non mi facevo mai trovare, di me che non ho mai ricambiato le tue visita, ma…….ma sono felice di essermi sbagliato, perché sai Rein in questi anni mi sei mancata, perché tu… tu mi- -ma!- in quel momento Brith venne interrotto da quel ma, all’inizio non capii cosa significasse, ma Rein glielo fece capire subito -ma!….. Ma quella li sotto che piange non è Fine?- il ragazzo guardò giù -si hai ragione, ma perché e laggiù invece di essere qui a danzare?- -forse le cose con Shede non sono andate bene, povera sorellina devo andare da lei, anche se non voglio lasciare proprio ora Brith, ma è mia sorella e sono sicura che lei farebbe lo stesso per me- pensò Rein, e poi aggiunse -mi dispiace Brith, ma ora ti devo lasciare, voglio andare a vedere cosa le è successo e tirarle su il morale, scusami spero tu possa perdonarmi- quasi le uscivano le lacrime a quelle parole -ma non scherzare, in questo momento tua sorella è più importante, noi possiamo parlare prima della fine del party, non preoccuparti vai!- aggiunse Brith, a quelle parole Rein non riuscì a trattenersi e gli diede un bacio sulla guancia dicendo -grazie Brith sei un tesoro, ciao a dopo!- e si allontanò lasciando il ragazzo arrossire.

spero vi sia piaciuto!!!! ^^
 
Top
kricca
view post Posted on 28/7/2009, 13:05




bellissimo continua!
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 14:49

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


grazie ^^
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 29/7/2009, 11:31




billo!!!!ma ke aveva Fine???(non è che è scritto nel capitolo prima e non me lo ricordo?????mio dio ke mongola che sono...XDXD)

SPOILER (click to view)
se è così sei liberà di tirarmi un martello gigante in testa!!!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 11:52

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


ahahah no no nessun martello, sn contro la violenza XD
s ricori FIe si era appartata perchè era scappadada shade per l'imbarazz ^^
cmq grazie ^^
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 29/7/2009, 11:55




ah si vero!!!!!!^^
SPOILER (click to view)
Scusa ho poca memoria^^XD
 
Top
piccolaga
view post Posted on 11/10/2010, 09:59




questa ff e bellissima ti prego continuala ti scongiuro muoio dalla curiosità di vedere che cosa succede a Fine e Shade
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 12:15

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


grazie!!
sei davvero gentile, cmq se vuoi l'agiornerò....magari però tra quelche ora xD
 
Top
FineXShade
view post Posted on 22/7/2011, 12:07




bella!!!continua
 
Top
26 replies since 15/3/2009, 10:35   659 views
  Share