• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

inizia tutto da qui

« Older   Newer »
  Share  
Prettyfineforever
view post Posted on 10/3/2009, 13:43




Sono passati otto anni da quando le principesse gemelle hanno sconfitto il male e riportato pace e prosperità nel pianeta Wonder
Prima erano bambine,giocherellone,dolci,sensibili,timide ora sono donne responsabili,fidanzate e coscienti dei proprio doveri(o forse no)
Fine si era allungata sorpassando la sorella,ora invece di cappelli dalla strana forma portava solo fiocchetti e fiori nei capelli che per colpa di Camelot che glieli aveva completamente bruciacchiati doveva assolutamente portarli sciolti così che tutti potevano vedere i suoi ricci
Era fidanzata con Tio solo per fare un dispetto a Shade che l’aveva baciata all’età di quindici anni ma che dopo le aveva detto che scherzava semplicemente
A Fine non piaceva prendere in giro Tio e raramente lo aveva baciato
Si vedevano pochissimo e a lei questo piaceva perché sarebbe dovuta sottostare ai suoi giochetti
Rein invece era fortunata perchè Bright nel giorno del suo 17esimo compleanno le aveva chiesto di diventare la sua fidanzata
Da allora lei e sua sorella si vedevano pochissimo perché essendo morto il padre di Bright lui doveva occuparsi del regno e di sua madre per non parlare di Altezza che di quei tempi era un po’ svampita
Rein aveva lo stesso taglio di capelli ma gli univa in una treccia lunghissima alla Pocaontas
Ma ora vi state chiedendo perché ho aperto un topic per spiegarvi questo:vi ho introdotto cosa è successo dopo il ripristinamento di Wonder ed ora inizia la storia

CAPITOLO PRIMO……………..IN UN MARE DI GUAI
Era appena sorto il sole su tutto il pianeta Wonder
Le principesse gemelle si trovavano in due regni diversi:Fine nel suo regno natale e Rein nel regno dei gioielli con il suo amato Bright
“Sveglia principessa!”gridò una voce bussando alla porta
“Si principessa,lei deve svegliarsi”rispose un’altra
“Altri cinque minuti,ti prego Camelot”commentò la principessa quando la porta si spalancò e una figura strattonò la principessa
“D’accordo,con una maniera più gentile no?”chiese Fine che si svegliò e scese dal letto
“Potrei anche accontentarla principessa Fine ma oggi è il giorno del suo 18esimo compleanno e deve fare moltissime cose che ho raccolto in questa accurata lista,ecco”disse Camelot srotolando un rotolo lungo 6 metri e più
Fine si accovacciò e lesse:
“Punto numero uno………………..mettersi la tuta
Punto numero due………………pettinarsi i capelli
Punto numero tre…………….allenarsi(Fine ogni mattina faceva Fit box,lo decise proprio dopo la delusione che Shade le diede solo per ucciderlo di pugni)
Punto numero quatto…………lavarsi
Punto numero cinque…………cambiarsi
Punto numero sei…………….salutare tutti i servitori…………”
“Bla……….bla……bla…….bla…………..Punto numero 30 fare colazione,ecco inizio da qui,a dopo Camelot”rispose Fine che con il pigiama addosso scese giù e iniziò a ingoiare ogni delizia pronta sul tavolo
“Non cambierà mai”commentò Camelot prontamente ripetuta da Lulu: “Già……….mai”
Dopo la sontuosa colazione Fine scese in palestra e iniziò ad allenarsi come di sua consuetudine
“Se lo incontro………………………………..giuro che gli spacco il naso,gli spezzo le mani e le dita,gli rompo il labbro e qualsiasi altra cosa che posa centrare con lui………………..quanto lo odio!!!!!!!!!!!!!!!!”Gridò Fine mentre le dava di santa ragione al sacco da Fit box
“Lulu ricorda una cosa……….mai contraddire una principessa e farla arrabbiare soprattutto se questa fa Fit box e quando le da fa male”disse Camelot mente ammirava l’impegno che Fine ci metteva a picchiare quel sacco
“Mai far arrabbiare Fine”annotò Lulu
“Ti odio Shade!!!!!!!!!!”gridò Fine che con tutta la potenza nel suo piede diede un calcio fortissimo al sacco da Fit box che si ruppe
“Fuori un altro”disse Camelot
“Scusa”disse lei”ma di questi tempi non sono in me”
“Bhe almeno te la prendi con il sacco piuttosto che con una persona”rispose Camelot
Fine cacciò la lingua fuori e abbassò la testa quando una cameriera entrò
“Principessa Fine c’è il principe Tio che l’aspetta”disse
“Io non ci sono”rispose Fine che si dileguò nel nulla
“Fine…………………fine dove sei?”chiedeva per tutto il castello Tio
“La principessa Fine si è svegliata di buon ora ed è andata a fare un giro nella città”rispose Camelot per coprire la principessa ma il guaio è:che Fine si era nascosta nella piazza della città
“Andrò a scovarla”rispose Tio che si avviò nella città
“Salva”commentò Camelot non sapendo in che guaio aveva messo Fine
Intanto nella piazza………………
“Finalmente,andrà a cercarmi per tutto il castello non sapendo che io stò qui a riposarmi”bisbigliò Fine contenta di se stessa
“Finalmente ti ho trovata!”disse una voce
“No,è impossibile,ma cos’ha?Un radar?”pensò Fine allarmata
“Oh,ciao amore”rispose lei cercando di fare la voce
“Ciao gattina mia”disse lui che cercava di baciarla
“Non qui,andiamo da un’altra parte”si scusò Fine
“D’accordo andiamo”rispose Tio
“Devo trovare una soluzione”pensò Fine mentre camminava con Tio quando ad un certo punto lui la prese e l’appoggiò contro un albero
“Mi mancano i tuoi baci”disse lui che cercava di baciarla
“Aspetta…………………..io……………ho l’espes!”disse Fine bloccando le labbra di Tio
“Hai l’erpes?”chiese Tio”ma io non lo vedo”
“Ecco è un erpes invisibile,un nuovo tipo,l’ho preso…………..nel regno della goccia”rispose cercando qualcosa su cui aggrapparsi
“Non mi importa,lo prenderò lo stesso”rispose lui che ci riprovò quando Fine girdò
“Cosa c’è?”chiese lui
“Qualcosa mi ha morso”rispose lei
“Togliamoci da qui”disse Tio spostando Fine più in la
“Aspetta,che ore sono?”chiese lei
“Le dieci perché?”chiese lui
“Scusami ma ho un appuntamento,a dopo”rispose lei che gli diede un bacio sulla guancia e corse velocemente al castello
“Che strana,ma è dolcissima”commentò Tio imbambolato
CAPITOLO 2……………….NOSTALGIE
Mentre nel regno solare tutti erano intenti a preparare la festa per il ritorno della principessa Rein e per il compleanno delle principesse gemelle qualcuno si allenava a Fit box ma non era Fine bensì Shade
Il principe della luna era anch’esso cambiato:ora era un uomo,bello,alto quanto la madre con quella aria da duro che lo contraddistingueva dagli altri principi e con i suoi magnifici occhi blu che facevano incantare tutti
Come di sua consuetudine ogni mattina(cosa alquanto strana perché gli era successo proprio quando aveva baciato Fine) si allenava nella Fit box
“Ho la tunica completamente zuppa di sudore”disse tra sé e sé togliendosela e rimanendo solo con la canottiera dalla quale trasparivano i suoi muscoli da duro
“Questa sera è il 18esimo compleanno delle principesse gemelle……………….Fine”disse a voce bassa “perdonami”
Il principe della luna si sedette sulle piastrelle gialle e mise le mani sulle ginocchia
“Ho nostalgia di te,dei tuoi sorrisi,delle tue abbuffate,dei suoi capelli,dei tuoi occhi,delle tue mani,dei tuoi pianti,del tuo calore,della tua testardaggine…………..solo di te”pensò Shade quando una voce lo chiamò
“Fratellone,vieni a cambiarti,dai!”
“Eccomi!”rispose Shade
Quella era la voce di Milky
Milky era diventata una bambina di sette anni,sempre golosa aveva rubato il titolo di principessa meno principesca del pianeta Wonder a Fine
Aveva i capelli rosati corti fino alle spalle e un visetto dolce e gentile
Shade era pazzamente innamorato di lei forse perché gli ricordava tanto Fine per lo stomaco enorme,il sorriso e le sue risatine
Dopo aver scelto un vestito per la sorella Shade andò a cambiarsi
Indossò un completo bianco e un soprabito abbottonato e fino alle ginocchia dello stesso colore con rifiniture in oro
Al collo portava lo stemma del regno lunare
Dopo aver compiuto i diciotto anni come di consuetudine un principe ma anche una principessa cambia la propria corona scegliendola a suo piacere
Shade preferiva una corona semplice in oro rosso e con uno smeraldo intarsiato al centro
“Ho nostalgia di te”continuava a ripetersi
CONTINUO……………
Intanto Fine si stava cambiando
“Uffa…….non so’ cosa mettermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”gridò stufa la principessa
“Prova questo”rispose Camelot che passo un vestito a Fine
“Carino ma……………….no!”rigridò
“Te lo preparo io,vai a lavarti”incoraggiò Camelot
“Non deve darmi fastidio,ti prego!”implorò Fine
“Certo Fine”rispose Camelot
La principessa si recò in bagno e per prima cosa si lavò i capelli
“Buono questo shampoo,è al cioccolato……………..voglio mangiarmelo”disse Fine che stava per buttare in bocca l’intero liquido presente nella boccetta ma al grido di Camelot nel non mangiarlo dovette fermarsi
“Uffi ma è sempre lei!”bisbigliò entrando nella doccia
Intanto all’entrata della porta qualcuno che il regno del sole non vedeva da molto tempo stava parlando con la regina Elsa
“Com’è andata???”chiese la regina Elsa
“Bene,lui è così dolce e non faceva che stringermi,mamma lo adoro!”disse Rein
“Sono contenta per voi,datemi tanti nipotini”disse Elsa facendo letteralmente andare a fuoco rein
“Mamma,io………………………..grazie”rispose la principessa che andò a cambiarsi e a scegliere la sua corona
“E’bellissima questa”commentò prendendo una corona grandissima con un sole grande sopra
“E’mia”commentò uscendo dalla camera delle corone
Intanto Fine aveva indossato il vestito che Camelot le aveva preparato
“E’bellissimo e tra l’altro non rischio d’inciampare visto che non è lunghissimo,grazie Camelot”disse la principessa abbracciandola
“La principessa bella è………………e Camelot fiera di lei è”cantava Nagino
“Piantala tu,la fuori!”gridò Fine irritata dal suono della cetra di Nagino
“Ora devi scegliere la tua corona”rispose Camelot che aprì uno scrigno con tre corone da principessa
La prima era grande e piena di diamanti incastonati
“Scommetto che viene dal regno dei Diamanti”pensò lei
La seconda era una semplice corona quasi senza significato solo con un sole piccolo al centro d’oro bianco
“Che bella,semplice come me”rispose lei
L’ultima invece era azzardata
Un misto tra oro,bronzo e diamanti
Orripilante
“Puoi scegliere”disse Camelot
“Beh se le scelte sono queste preferisco questa”disse Fine prendendo la seconda corona
“Perché non la prima??”chiese Camelot”è bella ed appariscente”
“Già proprio come io non sono”controbatté Fine che appoggiò la corona sulla sua testa
“A me piace questa,chi l’ha fatta?”chiese lei
“E’strano perché non lo sappiamo,ma non il regno dei gioielli”disse Camelot preoccupata
“Bene,sono contenta,mi piace il mistero”disse ricordando vagamente Shade vestito da Eclipse
“Ho nostalgia dei suoi occhi e…………………..di lui”pensò Fine che salutò Camelot e uscì dalla camera
“Di questi tempi è molto pensierosa”commentò lei che aggiustò l’armadio della principessa senza accorgersi che da una tasca era uscito un biglietto
Senza farsi vedere e furtiva lo aprì e lesse
“Sei tutto ciò che ho sempre desiderato ma…………….hai bisogno dei tuoi spazi proprio come ne ho bisogno io,ti amo e non smetterò mai di dirlo………….perdonami per averti detto una bugia…………………..io volevo quel bacio e te l’ho dato perché il mio cuore mi diceva di fare così,ti amo”
“Che bello…………….”disse Camelot rimettendo al suo posto il biglietto anche se non sapeva che Fine quel biglietto in tre anni non l’aveva mai letto

PIACE????
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 10:39
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


come ti ho gia detto è bellissima
 
Top
Silvy Killer;;
view post Posted on 12/3/2009, 14:14




quoto stupenda!
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 18:52

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


bella!! bella! bella! nn so che altro dire. spero che la continuerai.
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


bella dei continuare
 
Top
Gwen Tennyson
view post Posted on 6/11/2011, 13:01




continualaa e troppo bella sono curiosa !! ;)
 
Top
5 replies since 10/3/2009, 13:43   596 views
  Share